Mori no Kuma-san, Tōminchū – il manga Boys-Love Manga ottiene l’anime di ComicFesta

Mori no Kuma-san, Tōminchū – Anime con Kōhei Amasaki, Kazuyuki Okitsu, Kengo Kawanishi


L’editore Suiseisha ha rivelato domenica che il manga per ragazzi Mori no Kuma-san, Tōminchū (Bear of the Forest is Hibernating) di Haruchika sta ottenendo un adattamento ComicFesta Anime che andrà in onda in televisione.

Il manga è incentrato su un orso che vive nella foresta di nome Nowa. Nowa ha trovato un cucciolo di nome Airi qualche anno fa, e ora lo sta crescendo. Quando Nowa va in letargo per l’inverno, Airi è ancora un cucciolo. Ma quando Nowa si sveglia dal suo letargo, scopre che Airi è diventato un cane adulto. Il manga in un solo volume è stato distribuito in Giappone domenica e un’edizione limitata comprendeva un CD drammatico.

L’anime avrà come protagonisti Kōhei Amasaki come Airi, Kazuyuki Okitsu come Nowa, e Kengo Kawanishi come un gatto zibetto di nome Kō. Tutti i doppiatori riprendono i loro ruoli dal drama CD.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!