Monster Rancher avrà un nuovo gioco per smartphone quest’anno

Monster Rancher avrà un nuovo gioco per smartphone quest’anno

Monster Rancher avrà un nuovo gioco per smartphone quest’anno

KOEI Tecmo Games e LINE Corporation hanno annunciato martedì che stanno producendo un nuovo gioco per smartphone per il franchise di MR (Monster Farm) che uscirà quest’anno. Il gioco si intitola LINE: Monster Farm.

「LINE:モンスターファーム」プロジェクト発表PV

Il primo gioco della serie Monster Rancher ha debuttato per la console PlayStation nel 1997. I compiti del gioco sono quelli di allevare una varietà di mostri per combattere nei tornei, con i giocatori che decidono come allevare il mostro, che poi determina come i mostri combattono. Una caratteristica notevole di molti giochi della serie è la capacità di generare un mostro casuale dipendente da dischi che i giocatori forniscono per il gioco da leggere.

Il secondo capitolo ha debuttato inizialmente per PlayStation in Giappone nel febbraio 1999. Il gioco è stato poi lanciato in Nord America nell’agosto 1999 e in Europa nell’ottobre 2000.

KOEI Tecmo ha rilasciato un port del gioco originale Monster Rancher in Giappone per dispositivi iOS e Android nel novembre 2019 e per Switch nel dicembre 2019. La società ha rilasciato un port di Monster Rancher 2 su dispositivi iOS e Android e per Switch in Giappone nel settembre 2020. Monster Rancher 1 & 2 DX, una versione aggiornata dei primi due giochi del franchise, ha lanciato nel dicembre 2021 per Switch e PC via Steam in Giappone, e per Switch, PC via Steam, e dispositivi iOS in Occidente.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!