Netflix per lo streaming di Monster Hunter: Legends of the Guild film in CG in agosto (2021)

Netflix per lo streaming di Monster Hunter: Legends of the Guild film in CG in agosto


Netflix ha annunciato venerdì che trasmetterà Monster Hunter: Legends of the Guild, la produzione animata di 58 minuti basata sui giochi Monster Hunter della CAPCOM, in tutto il mondo il 12 agosto.

『モンスターハンター: レジェンド・オブ・ザ・ギルド』予告編 - Netflix

Netflix descrive la storia:

In un mondo in cui umani e mostri spaventosi vivono in un equilibrio inquieto, il giovane cacciatore Aiden combatte per salvare il suo villaggio dalla distruzione da parte di un drago.
Il film è interpretato da Ben Rausch, Erica Lindbeck e Dante Basco. Il protagonista Aiden è basato su un personaggio esordiente del gioco Monster Hunter 4 del 2013 e Monster Hunter: World del 2018.

Steven F. Yamamoto ha diretto il progetto presso Pure Imagination Studios, e Joshua Fine (Ultimate Spider-Man) ha scritto la sceneggiatura. Ryōzō Tsujimoto, Kaname Fujioka, Takahiro Kawano e Andrew Alfonso hanno supervisionato il progetto.

Il primo capitolo della serie di giochi d’azione Monster Hunter è uscito nel 2004 per PlayStation 2. Nei giochi, i giocatori agiscono come cacciatori che raccolgono e mantengono l’equipaggiamento allo scopo di avventurarsi fuori dai villaggi per uccidere una varietà di mostri diversi. L’ultimo gioco, Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, è stato lanciato su Nintendo Switch e su PC via Steam il 9 luglio. Il franchise ha venduto 72 milioni di copie finora.

Il gioco Monster Hunter Stories ha ispirato l’anime tie-in Monster Hunter Stories RIDE ON nell’ottobre 2016. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie con sottotitoli in inglese mentre andava in onda e Funimation ha trasmesso un dub inglese.

Paul W.S. Anderson ha diretto la sua attrice protagonista di Resident Evil, Milla Jovovich, in un film live-action di Monster Hunter, che è uscito lo scorso dicembre dopo diversi cambi di data dovuti alla nuova malattia del coronavirus (COVID-19).

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!