Monster Crown viene lanciato oggi su PlayStation®4 e Xbox One

Nuovo trailer di Monster Crown di lancio per segnare il lancio

Rotterdam, Paesi Bassi – 22 febbraio 2022 – SOEDESCO® lancia oggi su PS4™ e Xbox One l’oscuro RPG Monster Crown, dopo il lancio su Nintendo Switch e PC nell’ottobre dello scorso anno. SOEDESCO e Studio Aurum celebrano il lancio di oggi con un nuovissimo trailer di lancio.

Guarda il trailer di lancio: https://youtu.be/1QMWG9SBVr8

Gioco di addomesticamento di mostri con veri incroci, ora disponibile su tutte le piattaforme
L’oscuro RPG di addomesticamento di mostri è stato lanciato per la prima volta in Early Access nel luglio 2020, per poi approdare su PC e Nintendo Switch il 12 ottobre dello scorso anno. Da questo periodo fino ad oggi, il gioco ha ricevuto aggiornamenti regolari dei contenuti su Steam e Nintendo Switch che ora sono inclusi su PS4 e Xbox One. Questi importanti aggiornamenti includono il riequilibrio dei livelli, un mostro base nuovo di zecca e miglioramenti delle prestazioni ottimizzate. Monster Crown permette di incrociare 200 mostri base per creare oltre 1.200 mostri, rendendolo un gioco di addomesticamento e allevamento di mostri diverso da qualsiasi altro.

Informazioni
Titolo: Mostro Corona
Piattaforma: Nintendo Switch, PC, PS4 e Xbox One
Sviluppatore: Studio Aurum
Genere: RPG di addomesticamento dei mostri
PS4 e Xbox One Data di uscita: 22 febbraio 2022
Hashtag: #MonsterCrown

Risorse
Kit per la stampa: Scarica
Richieste: E-mail
Pagina del gioco: Corona di mostri
Pagine del negozio: PS4 | Xbox One

Informazioni su Monster Crown
Svela l’oscura storia di Crown Island mentre crei la tua eredità di mostro. Con una storia di governanti sadici ed eroici salvatori, l’isola affronta una nuova minaccia sotto forma di una giovane donna malvagia in cerca di potere. Sta a te e ai mostri con cui stringi patti impedire il ritorno della tirannia. Le tue decisioni ti renderanno un salvatore o un oscuro messia?

Caratteristiche

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!