Monark è ora disponibile

Guarda il trailer di lancio sul canale YouTube di NIS America qui: https://youtu.be/6znheaC7sIE.

NIS America è lieta di annunciare l’uscita oggi di MONARK per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Sul gioco:

Fino a che punto ti spingeresti per salvare coloro che ami? Affronteresti le minacce che ti circondano? Saresti in grado di farti valere?
Il tuo mondo è immerso nella follia quando una nebbia misteriosa e mortale circonda la Shin Mikado Academy. Per salvare i tuoi amici, entri nell’Otherworld, una dimensione alternativa piena di demoni. All’interno di questo regno enigmatico, devi imparare a sfruttare il tuo Potere della Vanità per evocare un battaglione di Demoni, il cui potere deriva dall’Ego del loro padrone.

Sviluppa il tuo Ego attraverso vari test psicologici per aumentare il potere dei tuoi Fiends e combatti contro i sette Pactbearers, la fonte dei problemi dell’accademia. Abbracciate il potere dietro la vostra follia per ottenere potere. Ma fate attenzione a non andare troppo lontano, o rischiate di perdere il controllo. I tuoi compagni di classe e gli insegnanti ti aiuteranno nella tua ricerca per correggere le anomalie del campus.

Caratteristiche principali:

Contenuto dell’edizione fisica :

Informazioni :

Maggiori informazioni sul gioco possono essere trovate sul sito ufficiale: https://www.nisamerica.com/monark.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!