Mom’s Spaghetti – Eminem apre a Detroit il suo primo ristorante

Mom’s Spaghetti – Da Lose Yourself alla tavola, quando una canzone diventa ristorazione


Arriva quel momento nella vita di qualsiasi professionista ad alti livelli di fare un tentativo in altri ambiti, di investire per creare altro fuori dal campo primario di loro competenza. Spesso i più famosi si buttano nella ristorazione, come il caso di Eminem.
È freschissima la notizia che vede il rapper di Detroit coinvolto nella creazione di un suo ristorante, ma con un nome particolare: Mom’s Spaghetti.

In Lose Yourself, uno dei suoi testi più famosi e sigla proveniente anche dal film 8mile, difatti il rapper Statunitense recitava in una delle sue strofe “Mom’s Spaghetti” a tal punto da farlo diventare un tormentone gigantesco negli ultimi 19 anni.

Nel 2002 usciva l’omonima canzone e quasi 20 anni dopo eccoci qui a vedere la nascita del suo nuovo ristorante.
Il menù è abbastanza semplice e potrete vederlo anche nel video qui sotto:

La nuova attività ha sede a Detroit, città di nascita del rapper, e il menu prevede spaghetti, polpette classiche e vegane, e sandwich di spaghetti.
Un menù corto, ma che si spera possa dargli gloria anche sotto questo punto di vista.
Gli ultimi anni sono stati più eclatanti dal punto di vista mediatico rispetto che a quello musicale, troppe le faide con altri rapper, e si spera che Mom’s Spaghetti possa divenire una sua nuova scalata verso il successo.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!