Mobile Casual Sports PvP Game Super Baseball League lancia Soft-Laun per iOS e Android in 5 paesi selezionati

Condividendo lo stesso universo del suo predecessore Homerun Clash, Super Baseball League è un gioco PvP di sport casual multiplayer in tempo reale basato sul baseball competitivo, veloce, divertente e basato sulle abilità.

Seul, Corea del Sud – 17 febbraio 2022 – Lo sviluppatore di giochi per cellulari HAEGIN ha annunciato oggi che il suo gioco di sport casual PvP Super Baseball League è stato lanciato su App Store e Google Play in 5 paesi: Canada, Australia, Filippine, Paesi Bassi e Argentina.

Il gioco offre brevi sessioni di gioco confezionate con l’essenza del vero baseball professionale.

In Super Baseball League, i giocatori possono competere con altri giocatori di tutto il mondo in una partita di spareggio 1 vs 1 a inning singolo. Il gameplay è veloce ed emozionante, con semplici controlli di battuta e lancio e varie modalità di gioco: 1vs1 Super League, World League, Situational Training, ecc. Inoltre, le impostazioni delle partite randomizzate, come la decisione Home/Away, l’ordine di battuta e i corridori in base, mantengono il gioco fresco e competitivo.

Super Baseball League offre anche vari personaggi, compresi i popolari battitori di Homerun Clash, con abilità e capacità uniche.

L’obiettivo è quello di costruire il miglior dream team e scalare la classifica dei giocatori. Per raggiungere l’obiettivo, i giocatori possono personalizzare i loro personaggi con level-up, aggiornamenti, promozione delle stelle, assegnazione delle statistiche e altro ancora.

La pre-registrazione in tutto il mondo per Android è in arrivo, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori notizie sul gioco. Super Baseball League sarà lanciato a livello globale con supporto di più lingue nel primo trimestre del 2022.

Per ulteriori informazioni su Super Baseball League, visita i siti ufficiali del gioco su Facebook, Instagram e Twitter.

Seguiteci Super Baseball League su the App Store e Google Play.

Controlla i numeri sul suo FacebookInstagram, and Twitter.

Super Baseball League

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!