Misa Sazanami disegna il manga del romanzo di Mashimesa Emoto

Misa Sazanami disegna il manga del romanzo di Mashimesa Emoto

Misa Sazanami disegna il manga del romanzo di Mashimesa Emoto

Il secondo numero di quest’anno della rivista manga digitale Betsufura di Shogakukan ha rivelato mercoledì che Misa Sazanami lancerà un adattamento manga del romanzo Asakusa Bakemono Amami Harai (Esorcizzare gli spiriti di Asakusa attraverso la dolcezza) di Mashimesa Emoto nel prossimo numero della rivista il 23 febbraio.

La storia del romanzo è incentrata su Haruka Nagano, una ragazza che lavora in un’azienda di Asakusa, ma che come lavoro secondario fa anche la rabdomante onmyōji. Un giorno, un nuovo manager arriva sul suo posto di lavoro, e non è solo bello, ma anche capace.

Emoto ha pubblicato il romanzo il 7 gennaio.

Sazanami ha precedentemente disegnato il manga Keishichō Tokumu-bu Tokushu Kyōaku-han Taisaku-Shitsu Dai-Nana-ka -Tokunana- File.0, basato sul progetto originale dell’anime televisivo. Sazanami ha lanciato il manga sulla rivista Monthly Comic Gene di Kadokawa nel luglio 2019, e lo ha concluso nel marzo 2020.

Sazanami (con il nome Ichiya Sazanami) ha disegnato il manga Black Bard e Magia the Ninth. One Peace Books ha pubblicato Black Bard in inglese e Seven Seas Entertainment ha pubblicato Magia the Ninth in inglese.

Cross Infinite World ha concesso in licenza Expedition Cooking di Emoto con il romanzo Enoch Royal Knights, e lo rilascerà in digitale il 29 luglio.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!