Merman in My Tub Manga ottiene una serie taiwanese in live action

Merman in My Tub Manga ottiene una serie taiwanese in live action

Merman in My Tub Manga ottiene una serie taiwanese in live action

Kadokawa ha annunciato nel numero di dicembre della sua rivista Monthly Comic Gene lunedì che il manga Merman in My Tub (Orenchi no Furo Jijō) di Itokichi sta ispirando una serie live-action a Taiwan.

Bruce Hung e Kent Tsai saranno i protagonisti della serie, e Hsi-ming Chang ne è il regista. La serie debutterà in Asia nel 2022, ma non è ancora stata fissata una finestra di rilascio per il Giappone. Lo show avrà 12 episodi da 30 minuti.

Monthly Comic Gene ha anche pubblicato un nuovo one-shot per Itokichi lunedì intitolato “Ankomochi! Itsuka Daifuku ni Naru Sono Hi Made” (Red Bean Mochi! Until the Day I Someday Become Daifuku).

Itokichi ha lanciato il manga a quattro pannelli sulla rivista Comic Gene di Kadokawa nel 2011, e ha concluso la serie nel febbraio 2020. Kadokawa ha pubblicato l’ottavo e ultimo volume compilato nel febbraio 2020.

Seven Seas Entertainment ha pubblicato tutti gli otto volumi del manga in inglese, e ne descrive la storia:

Cosa succede quando un intruso dal mare reclama la tua vasca da bagno? Un adolescente fresco ma pudico di nome Tatsumi deve imparare a vivere con il sireno ossessionato da se stesso e giocoso, Wakasa, in un piccolo appartamento di Tokyo. Questi due giovani dissimili impareranno cosa serve per trattare l’uno con l’altro nella vita di tutti i giorni. Naturalmente, le visite improvvisate degli amici oceanici di Wakasa – un polpo antropomorfo, una medusa e un paguro – non rendono le cose più facili. Benvenuti nella vasca da bagno di Tatsumi. Si sta affollando.
Il manga ha ispirato una serie di 13 episodi di corti anime che hanno debuttato nell’ottobre 2014. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’adattamento anime mentre andava in onda.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!