Mermaid Melody: Pichi Pichi Pitch – Il Manga ottiene un sequel in agosto

Mermaid Melody: Pichi Pichi Pitch – incentrato sulla figlia di Lucia


Il numero di agosto della rivista Nakayoshi di Kodansha ha annunciato venerdì che Pink Hanamori lancerà Mermaid Melody: Pichi Pichi Pitch aqua, un sequel del suo manga Mermaid Melody: Pichi Pichi Pitch, nel prossimo numero della rivista, il 3 agosto. La rivista annuncia che il manga sarà caratterizzato da una “nuova storia d’amore blu” con protagonista la figlia di Lucia. Il manga avrà una pagina iniziale a colori e sarà presente sulla copertina del prossimo numero.

Mentre Hanamori ha disegnato la grafica del manga originale e Michiko Yokote ha scritto la storia, solo Hanamori è accreditato per il nuovo manga.

Hanamori e Yokote hanno serializzato il manga originale su Nakayoshi dal 2002 al 2005. Il manga aveva sette volumi. Nella storia del manga, Lucia è una principessa sirena in viaggio per trovare una perla che ha affidato ad un ragazzo umano che ha salvato da ragazza. Tuttavia, non può dire al ragazzo che è una sirena, altrimenti si trasformerà in schiuma del mare.

Il manga ha ispirato un anime televisivo che è andato in onda per 91 episodi dal 2003 al 2004.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!