Meridiem Games e Mansion Games annunciano un nuovo accordo di collaborazione

Meridiem Games e Mansion Games annunciano un nuovo accordo di collaborazione


Madrid, 8 settembre 2021. L’editore Meridiem Games è entusiasta di annunciare un accordo di collaborazione con lo sviluppatore di giochi indie Mansion Games, per portare il nuovo emozionante titolo Operation Highjump: The Fall of Berlin nei negozi specializzati in giochi digitali e fisici. Questa nuova partnership vedrà Meridiem Games assumere la produzione e la distribuzione delle edizioni fisiche in scatola e digitali di Operation Highjump: The Fall of Berlin in tutti i territori internazionali.

Good morning, soldiers! :: Tráiler

Mansion Games, lo studio di creazione e sviluppo di videogiochi di Maiorca diretto da Víctor Fernández e Mar Gallardo, continua a promuovere il suo Operation Highjump: The Fall of Berlin. Dopo aver vinto il premio per il miglior progetto imprenditoriale a Palma Activa, essere finalista nel concorso Connect’Up sponsorizzato da Grupo Serra e La Caixa nel 2019, accedere al programma Corporate di Lanzadera e Sony Interactive Entertainment Spain (SIEE), lo studio fa parte del programma PlayStation Talents Games Camp 2020, uno spazio aperto alla creazione di videogiochi fondato da SIEE per promuovere il talento nazionale nel settore dei videogiochi.

Dopo aver vinto quest’anno il 3° premio al Congresso Professionale di Videogiochi ed Esports della Comunità Valenciana (AVEPE), sono stati anche finalisti del Premio Emprendedores S. XXI. Attualmente sono incubati presso GameBCN, che aiuta gli studios a professionalizzare la loro produzione e a massimizzare le loro opportunità di business.

“Ogni missione ha bisogno di alleati potenti che condividono gli stessi obiettivi e valori. È un onore combattere questa battaglia al fianco di Meridiem Games. Con il loro supporto e la loro esperienza, insieme la vinceremo e tutti potranno godersi Operation Highjump: La caduta di Berlino”.

Victor Fernández, CEO, Mansion Games

“Mansion Games è uno studio con un potenziale incredibile e una filosofia aziendale che assomiglia molto ai valori in cui crediamo in Meridiem Games. Il loro nuovo progetto, Operation Highjump è soprattutto un esempio di come far sì che un gioco adempia alla sua funzione principale: essere divertente “

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordiamo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!