Merge Games rivela i piani di Steam Next Fest e Publisher Sale

Merge Games rivela i piani di Steam Next Fest e Publisher Sale


Manchester, Regno Unito, 1 ottobre 2021 – Merge Games è entusiasta di rivelare i suoi piani per lo Steam Next Fest che si terrà dall’1 al 7 ottobre, nonché una vendita dell’editore che si svolgerà contemporaneamente su molti dei suoi titoli su Steam. Oltre ai generosi sconti applicati a una selezione di titoli Merge Games nella vendita dell’editore, ci sarà l’opportunità di mettere le mani su alcuni dei giochi eccellenti dal portafoglio dell’editore, compresi alcuni nuovi titoli in programma per l’uscita più tardi quest’anno.

In testa alle demo di Steam Next Fest ci sarà l’uscita di Trading Time Prologue, il prossimo puzzle game sandbox dello sviluppatore Half Past Yellow. In Trading Time i giocatori si trovano nei panni di un naufrago su un’isola paradisiaca, risolvendo situazioni spinose e scambiando la loro strada per riparare la loro nave naufragata. Ambientato su un’isola esclusiva e desolata, il prologo sfida i giocatori a venire in aiuto degli abitanti e rompere la maledizione che ha devastato la terra lasciandola sterile e morente. Una varietà di enigmi e prove sono in attesa e i giocatori si divertiranno con l’umorismo unico di Trading Time.

Insieme a Trading Time, Merge Games ha confermato un’altra demo Steam Next Fest per il gioco d’azione DeathrunTV. Basato in un mondo del futuro prossimo di uno show televisivo di 24 ore in cui i concorrenti rischiano tutto in un veloce inferno di proiettili contro sciami di mutanti rabbiosi. Per questa demo il team ha implementato una nuova modalità di assistenza per soddisfare i punti di forza o le debolezze dei giocatori.

C’è una selezione di altre grandi demo presenti nella vendita del publisher, tra cui il leggendario platform Alex Kidd in Miracle World XD, il recente RPG d’azione agricolo con una svolta Monster Harvest, il gioco RTS co-op basato sulle classi DwarfHeim e l’RPG d’azione ‘horrorpunk’ Morbid: The Seven Acolytes.

I fan degli RTS co-op saranno entusiasti di sapere che Dwarfheim ha lasciato l’Early Access il 27 settembre e sarà disponibile durante la vendita del publisher con un interessante sconto del 30% fino al 3 ottobre. Per quella dose extra di gioco cooperativo, per coloro che hanno acquistato il gioco, i loro amici possono scaricare il Dwarfheim Friend-Pass che permette loro di giocare insieme gratuitamente.

Per i giocatori che vogliono fare un buon affare, ci sarà una selezione di giochi scontati in una speciale vendita dell’editore che durerà dall’1 al 3 ottobre. Alex Kidd, Monster Harvest e Dwarfheim saranno tutti scontati del 30% con Morbid: The Seven Acolytes e Spirit of the North tagliati del 60% così come altri grandi giochi Merge Games inclusi nella vendita dei publisher.

La vendita degli editori di Merge Games va dall’1 al 3 ottobre, mentre Steam Next Fest avrà luogo dall’1 al 7 ottobre 2021. Per maggiori informazioni visitate www.mergegames.com

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!