Big Village Games aprirà le porte del Merek’s Market questo settembre

Big Village Games aprirà le porte del Merek’s Market questo settembre


Sheffield, Regno Unito, 5 agosto 2021 – Lo studio indipendente Big Village Games è entusiasta di annunciare l’apertura di Merek’s Market – il caotico gioco di crafting sulla gestione di un negozio medievale. Abbiamo tutti gettato le nostre borse d’oro per fare scorta per la prossima avventura, ma che dire delle povere anime che si affrettano dietro il bancone per riempire il nostro inventario? Clienti strani? Sì. Sfide di crafting sopra le righe? Puoi scommetterci. Un gatto del negozio? Certamente!

In uscita il 15 settembre 2021, Merek e il suo intrepido team di supporto non vedono l’ora di accogliere i loro nuovi clienti su Steam per PC, la famiglia di console Xbox, PlayStation 4 e Google Stadia.

Prendi la proprietà di Merek’s Market mentre mercanteggi, baratti e crei la tua strada attraverso una comica campagna per giocatore singolo o fai squadra con gli amici per rifornire l’intera città.

Caratteristiche:

“Gli ultimi 18 mesi sono stati davvero duri per tutti, quindi quale modo migliore per segnare il ritorno alla “normalità” di una sessione di buon vecchio gioco cooperativo ambientato in un negozio, senza bisogno di maschere? “Merek’s Market è divertente per tutta la famiglia – amici via per le vacanze estive? I vostri genitori saranno sicuramente utili compagni di squadra. L’isolamento ha avuto il suo prezzo? Salvate il rapporto con un po’ di tempo di qualità. Lotta con i giochi più elementari? Va bene, basta che sembri che tu stia facendo qualcosa di utile mentre la tua squadra ti porta”.

Merek’s Market porta il suo mix maniacale di crafting e vendita al dettaglio su Steam per PC, la famiglia di console Xbox, PlayStation 4 e Google Stadia dal 15 settembre al prezzo di £14.99/$19.99/€17.99.

Trailer del gameplay:

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!