Il Blu-ray da collezione di Memories esce lunedì in Gran Bretagna

Il Blu-ray da collezione di Memories esce lunedì in Gran Bretagna

Il 3 ottobre, Anime Limited distribuirà il film antologico Memories del 1995 in un’edizione Blu-ray da collezione, che includerà un poster e un libretto di 36 pagine; includerà anche il recente doppiaggio inglese del film realizzato nel 2021.

Sony Pictures Home Entertainment, che ha precedentemente distribuito il film in Nord America in DVD, ha descritto Memories come segue:

“Creato dal celebre maestro dell’animazione Katsuhiro Otomo (Akira, Roujin Z), Memories è composto da tre storie folgoranti, ognuna realizzata con il proprio stile sorprendente. “Magnetic Rose”, diretto da Koji Morimoto (Animatrix) sulla base di un corto manga di Otomo, riguarda due viaggiatori spaziali che seguono un segnale di soccorso e vengono trascinati in un mondo magnifico creato dai ricordi di una donna. In “Stink Bomb” del regista Tensai Okamura (Wolf’s Rain), un giovane chimico si trasforma accidentalmente in un’inarrestabile arma biologica diretta a Tokyo. “Cannon Fodder”, dello stesso Otomo, descrive un giorno nella vita di una città il cui scopo è quello di sparare cannoni contro un nemico sconosciuto”.
Crunchyroll pubblicherà l’edizione Blu-ray e DVD della serie completa DARLING in the FRANXX a partire dal 2018, con tutti i 24 episodi della serie.

Crunchyroll rilascerà anche un’edizione Blu-ray standard della serie Grimgar of Fantasy and Ash del 2016.

Crunchyroll rilascerà anche un’edizione standard in Blu-ray della serie Noragami Aragoto del 2015, il sequel del precedente anime Noragami.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!