Melty Blood: Type Lumina Fighting Game aggiunge il primo personaggio DLC

ATTENZIONE SPOILER per Melty Blood: Type Lumina: Il video e l’articolo contengono spoiler per il gioco remake di Tsukihime -A piece of blue glass moon-. Scorri in basso per vedere il video.

Type-Moon ha rivelato mercoledì che Melty Blood: Type Lumina 2D fighting game aggiungerà il personaggio Dead Apostle Noel come personaggio DLC questo inverno.


Il gioco Melty Blood: Type Lumina è stato lanciato per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam il 30 settembre.

Il gioco ha testi in giapponese, inglese, cinese tradizionale, cinese semplificato e coreano. French Bread sta sviluppando il gioco.

Il gioco utilizza il remake di Tsukihime -A piece of blue glass moon- come base per la sua visione del mondo, e sarà un’opera completamente nuova. Il gioco presenterà più di 10 personaggi, tra cui Shiki Tohno, Arcueid Brunestud, Akita Tohno e Ciel. Tutti i personaggi avranno 10 varianti di colore, così come la propria storia.

Tsukihime -A piece of blue glass moon- è il remake del gioco di visual novel Tsukihime dōjin di Type-Moon, ed è uscito per PlayStation 4 e Switch il 26 agosto.

Kinoko Nasu è tornata per scrivere lo scenario e dirigere il remake, e Takashi Takeuchi è tornato anche come character designer. ReoNa ha eseguito la sigla “Seimeisen” (Lifeline) con l’etichetta Sacra Music, e ufotable ha animato l’apertura.

Il gioco doujin originale di Type-Moon ha debuttato al Winter Comic Market nel 2000. L’adattamento anime in 12 episodi ha debuttato nel 2003 e Geneon Entertainment ha pubblicato la serie in DVD in Nord America.

Sasakishonen ha disegnato un manga basato su Tsukihime a partire dal 2004, e DrMaster ha pubblicato sei dei 10 volumi della serie in inglese. Takeru Kirishima ha iniziato un manga basato sul sequel, Melty Blood, nel 2006 e Kadokawa Shoten ha pubblicato il nono e ultimo volume compilato nel 2010.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!