Melty Blood di Type-Moon: Il gioco di combattimento Type Lumina ottiene una versione per PC e viene lanciato il 30 settembre

Melty Blood di Type-Moon – Il trailer rivela i personaggi giocabili Hisui, Kohaku


Type-Moon e Project Lumina hanno annunciato venerdì che Melty Blood: Type Lumina 2D fighting game avrà una versione per PC via Steam, e sarà lanciato per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, e Steam il 30 settembre. La società ha trasmesso in streaming un trailer di annuncio, e rivela i personaggi giocabili Hisui e Kohaku:

MELTY BLOOD: TYPE LUMINA Release Announcement Trailer

Il gioco avrà un’edizione deluxe, che include un libro digitale e una colonna sonora.

Il gioco avrà testi in giapponese, inglese, cinese tradizionale, cinese semplificato e coreano. French Bread sta sviluppando il gioco.

Kinoko Nasu tornerà a scrivere lo scenario e a dirigere il remake, e Takashi Takeuchi tornerà anche come character designer. ReoNa eseguirà la sigla “Seimeisen” (Lifeline) con l’etichetta Sacra Music, e ufotable animerà l’apertura.

Il gioco userà il remake di Tsukihime -A piece of blue glass moon- come base per la sua visione del mondo, e sarà un’opera completamente nuova. Il gioco presenterà più di 10 personaggi, tra cui Shiki Tohno, Arcueid Brunestud, Akita Tohno e Ciel. Ogni personaggio avrà 10 varianti di colore, così come la propria storia.

Tsukihime -A piece of blue glass moon- è il remake del gioco Tsukihime dōjin visual novel di Type-Moon, e uscirà per PlayStation 4 e Switch il 26 agosto.

Il gioco doujin originale di Type-Moon ha debuttato al Winter Comic Market nel 2000. L’adattamento anime in 12 episodi ha debuttato nel 2003 e Geneon Entertainment ha pubblicato la serie in DVD in Nord America.

Sasakishonen ha disegnato un manga basato su Tsukihime a partire dal 2004, e DrMaster ha pubblicato sei dei 10 volumi della serie in inglese. Takeru Kirishima ha iniziato un manga basato sul sequel, Melty Blood, nel 2006 e Kadokawa Shoten ha pubblicato il nono e ultimo volume compilato nel 2010.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!