Meikyū Biyori – termina a dicembre

Akihito Yoshitomi termina il manga Meikyū Biyori il 13 dicembre

Il numero di novembre della rivista Nemuki+ di Asahi Shimbun ha rivelato giovedì che Akihito Yoshitomi concluderà il suo manga Meikyū Biyori (Labyrinth Weather) nel prossimo numero della rivista, il 13 dicembre (la rivista pubblica un nuovo numero ogni due mesi).

La storia del manga racconta di Hinata e dei suoi amici, gli unici a conoscere una piscina segreta. Mentre giocano, trovano una valigetta sospetta sul fondo dell’acqua. Il manga è una storia del mondo labirintico e confuso dei giorni giovani e pigri. Yoshitomi ha lanciato il manga su Nemuki+ nel febbraio 2020.

Meikyū Biyori

Recentemente Yoshitomi ha concluso il manga 24-ku no Hanako-san (Hanako in the 24th Ward) il 19 aprile. Yoshitomi ha pubblicato il manga come one-shot su Champion RED nell’agosto 2019, prima di lanciarlo come serializzazione sulla rivista nel gennaio 2020. Akita Shoten ha pubblicato il quarto volume del manga il 20 giugno.

Il manga Eat-Man The Main Dish di Yoshitomi è stato lanciato sulla rivista Monthly Shonen Sirius di Kodansha nel maggio 2014 e si è concluso nel giugno 2019. Kodansha ha pubblicato sei volumi della serie.

Yoshitomi ha disegnato il suo manga originale Eat-Man dal 1996 al 2002. La storia segue Bolt Crank, un uomo che può mangiare qualsiasi cosa e riprodurla nella sua mano destra. Il manga originale è stato adattato ad anime nel 1997 e nel 1998. Bandai Entertainment ha pubblicato Eat-Man `98 in DVD con un doppiaggio in inglese, mentre Discotek Media ha pubblicato entrambi gli anime in DVD con sottotitoli in inglese.

ADV Manga ha pubblicato il manga Ray di Yoshitomi, mentre Section23 Films ha realizzato l’anime televisivo Ray e l’anime Blue Drop ispirato all’omonimo manga di Yoshitomi. Yoshitomi ha anche disegnato Cyborg 009 Vs. Devilman: Breakdown, l’adattamento manga dell’anime crossover Cyborg 009 Vs. Devilman. Il volume unico compilato è stato pubblicato nell’aprile 2016.

Yoshitomi ha lanciato Kyō Kara Mirai (Il futuro da oggi) sul sito Flat Heros di Hero’s Inc. nell’ottobre 2019, ed è ancora in corso.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!