Mei-chan no Shitsuji DX Manga entra nell’ultimo arco il 19 febbraio

Il sito ufficiale della rivista Margaret di Shueisha annuncia che il manga Mei-chan no Shitsuji DX (Mei-chan’s Butler DX) di Riko Miyagi entrerà nel suo ultimo arco nel sesto numero di quest’anno della rivista il 19 febbraio.

Il manga Mei-chan no Shitsuji DX sequel di Mei-chan no Shitsuji è stato lanciato su Margaret nel settembre 2014. Il 17° volume compilato del manga è stato spedito il 24 dicembre. Il manga si è preso una pausa di un mese nell’agosto 2021 dopo che l’autore si è ferito al braccio.

Miyagi ha lanciato il Mei-chan no Shitsuji Mayonaka no Shitsuji-tachi (Mei-chan’s Butler: Butlers of Midnight) manga spinoff di Mei-chan no Shitsuji DX nel novembre 2019, e ha concluso la serie con il terzo volume nel novembre 2020.

Il manga originale Mei-chan no Shitsuji segue Mei, un’ordinaria giovane ragazza di campagna con vaghi sogni di un bello sconosciuto che l’ha aiutata quando si era persa da bambina. Mei scopre di aver ereditato una vasta fortuna e deve iscriversi a un’accademia d’élite per giovani donne di alto livello. Incontra Rihito, il suo maggiordomo straordinariamente bello e capace. Rihito è lo straniero dei suoi sogni e il fratello di Kento, un ragazzo che ha una cotta per lei.

Miyagi ha iniziato la serie originale a Margaret nel 2006, e l’ha terminata nel 2012 con 20 volumi. Miyagi ha poi serializzato il manga spinoff Mikado Boy su Margaret dal 2013 al 2014. Il manga principale ha ispirato una serie live-action nel 2009, così come una rappresentazione teatrale nel 2011.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!