Mashle: L’anime Magic and Muscles è stato definito un adattamento anime “completo”

Mashle: L’anime Magic and Muscles è stato definito un adattamento anime “completo”

Il sito ufficiale dell’adattamento anime televisivo del manga Mashle di Hajime Kōmoto: Magic and Muscles di Hajime Kōmoto, riporta che si tratterà di un adattamento anime “completo”. L’anime debutterà nel 2023 e la Aniplex è coinvolta nella produzione.

Il manga è entrato nel suo arco finale con il 12° volume, uscito lunedì.

Sia il servizio Shonen Jump di Viz Media che il servizio MANGA Plus di Shueisha stanno pubblicando il manga in digitale in inglese. Viz Media pubblicherà il manga anche in versione cartacea. Shueisha descrive il manga:

Questo è un mondo di magia dove la magia è usata per tutto. Ma nel profondo della foresta esiste un giovane uomo che passa il suo tempo ad allenarsi e ad ingrassare. Non può usare la magia, ma gode di una vita tranquilla con suo padre. Ma un giorno la sua vita è messa in pericolo! Riuscirà il suo corpo muscoloso a proteggerlo dagli utenti della magia che lo vogliono catturare? Muscoli potentemente allenati schiacciano la magia all’inizio di questo anormale fantasy magico!
La serie è stata lanciata sulla rivista Weekly Shonen Jump in Giappone nel gennaio 2020.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!