Mascherine, quali sono le più belle tra le non ffp2? (Top 5)

Scopri quali mascherine senza filtro rientrano nella nostra top 5!

Mascherine, quali sono le più belle? (Top 5)

La pandemia ci ha costretto ad adottare sempre più sistemi di sicurezza. Tra mascherine, guanti e igienizzanti per mani ne abbiamo e ne stiamo vedendo di tutti i gusti. Nell’ultimo periodo, però, il governo Italiano ha deciso di imporre l’uso delle mascherine ffp2 “ufficiali”. Ossia quelle con il filtro che consente di limitare al minimo l’accesso al Covid e alle sue varianti.

Mascherine ffp2

Ci ritroviamo dunque a salutare le mascherine lavabili o quelle chirurgiche, almeno se vogliamo continuare a vivere gli eventi sociali più importanti. In questo caso, credo sia giusto congedare a dovere la classica mascherina lavabile con una top 5 delle migliori personalizzate. Magari ti starai chiedendo “dove posso comprare le mascherine ffp2?” o “dove posso comprare un filtro per la mia mascherina?” beh, in caso a fine articolo troverai un link utile per quest’ultima! Intanto, passiamo al sodo e alla nostra top 5!

Qual è la mascherina più bella?

5 – Naruto

Al quinto posto troviamo questa serie a tinta unita proveniente dal mondo di Naruto. Seppur semplici sembrano esser gradevoli sia al tatto che all’indossato.

4 – Gengar

I Pokémon non possono mancare in questa top 5. Quella di Gengar è decisamente la migliore tra quelle che ho visto e di certo non pecca per stile. Il sorriso dell’omonimo Pokémon Spettro-Veleno non può far altro che spaventare e evitarvi eventuali contatti con positivi. Se hai flussi di misantropia, è approvata per te!

3 – Korosensei

Questa non è di certo la migliore se si vuole rimanere in vita. Di certo Assassination Classroom è una gran serie ma prendere la mascherina del protagonista, Korosensei, rischia di portarti il malocchio! Sempre se ci credi, eh!
Di certo però si merita la medaglia di bronzo, con il sorrisone del nostro polpo giallo preferito che non può far altro che metterci di buon umore.

2 – Berserk

Si, lo so, argomento altamente delicato questo. Troppe le persone ad esser rimaste scontente dal finale dell’opera, ma inutile dire come questa mascherina sia bellissima. Semplice, monocromatica ad eccezione del simbolino caratteristico di Gatsu. Tra tutte quelle della serie, decisamente la più bella.

1 – Attack on titan

La medaglia d’oro se l’aggiudica, anzi se l’aggiudicano quelle di Attack on Titan. Probabilmente è quella che ho più usato quest’Estate, alternandola con la ffp2 all’entrata di esercizi pubblici. I tratti facciali dei giganti della serie di Hajime Isayama stampati su queste mascherine sono oro.

Dove acquistare il filtro ffp2?

Quindi, ora che hai letto tutto l’articolo a te la tua ricompensa. Qui potrai trovare i filtri ffp2 per eventualmente rendere la tua mascherina adatta ad eventi mondani. Forza, acquistala!

https://www.amazon.it/TBOC-Filtro-Monouso-Mascherina-intercambiabili/dp/B08BJ5V2KF

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!