Mario Strikers: Battle League per Switch presenta in anteprima personaggi, attrezzature e club

Mario Strikers: Battle League per Switch presenta in anteprima personaggi, attrezzature e club

Nintendo ha iniziato a trasmettere in streaming giovedì un nuovo trailer riassuntivo per il suo gioco Mario Strikers: Battle League per Switch. Il video mostra in anteprima le abilità, i personaggi, l’equipaggiamento e i club.

Mario Strikers: Battle League – Overview Trailer – Nintendo Switch

Il gioco sarà lanciato il 10 giugno.

Mario Strikers

Nintendo descrive il gioco:

Introduciamo Strike, uno sport simile al calcio 5 contro 5 senza regole: fai di tutto per vincere! Cerca di essere grintoso e di segnare il maggior numero di gol affrontando i nemici, usando gli oggetti e mettendo a segno tiri speciali che aumentano il punteggio. I protagonisti della serie di Super Mario, come Peach, Toad e Yoshi, mettono in campo i loro tacchetti (e le loro statistiche) e non si fermano davanti a nulla per segnare.

Personalizzate i vostri personaggi con equipaggiamenti che ne aumentano le statistiche e l’aspetto. Fate una carneficina online o passate la palla ai giocatori locali, ma fate attenzione alla recinzione elettrica.
Nintendo ha pubblicato il primo gioco Super Mario Strikers per Gamecube nel 2005 e Mario Strikers Charged per Wii nel 2007.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!