MAPPA fonda un nuovo studio specializzato in CGI a Osaka

Nuovo studio per lavorare in 3DCG, background art, fotografia, finitura, editing, design

Il nuovo studio MAPPA di Osaka

Lo studio di animazione MAPPA ha annunciato martedì di aver fondato un nuovo studio a Osaka che si specializzerà in lavori CGI, in particolare 3DCG, background art, fotografia, finitura, editing e design.

L’azienda ha stabilito lo studio a Osaka in modo che i creatori e gli studenti che vivono nella regione del Kansai e che non vogliono lasciare la loro città natale possano comunque lavorare nell’industria degli anime. La compagnia sta ora reclutando personale per il nuovo studio.

Per saperne di più

Masao Maruyama ha fondato MAPPA nel giugno 2011, e Manabu Ohtsuka è il CEO della società. L’azienda ha attualmente circa 250 dipendenti e ha studi a Tokyo e Sendai. La MAPPA ha prodotto anime come Kids on the Slope, In This Corner of the World, Yuri!!! on Ice, Jujutsu Kaisen, e Attack on Titan The Final Season.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!