MAPLESTORY’S NEO: LIGHT’S WRATH SVELA IL NUOVO BOSS SEREN E LA QUESTLINE DELL’HOTEL ARCUS (2021)

Maplestory’s Neo – Scopri gli indizi degli antichi dei in una nuova area di livello 270, un nuovo Boss Seren, l’evento Neo Castle in corso e altro ancora!


LOS ANGELES – 22 luglio 2021 – MapleStory, l’iconico MMORPG globale free-to-play di Nexon, ha lanciato Neo: Light’s Wrath, la seconda parte del massiccio aggiornamento dei contenuti estivi che offre tutta la nuova area desertica, Hotel Arcus, offrendo nuove quest disponibili per i giocatori di livello 270 e superiori. L’aggiornamento Neo: Light’s Wrath aggiunge anche il nuovo Boss Seren e continua gli eventi Neo Castle, Tera Burning e Burning World.

Maplestory

I segreti nascosti degli antichi dei saranno svelati nell’area desertica Hotel Arcus che si è aperta per i giocatori che hanno raggiunto il livello 270 e hanno completato l’avanzamento del 5° lavoro insieme alla quest “[Cernium (After)] Defensive Tactics”. Seguendo gli indizi degli antichi dei si sveleranno i misteri dell’Hotel Arcus, offrendo una serie di missioni che premieranno i giocatori con il Simbolo Sacro: Arcus al suo completamento. Dopo che tutte le missioni dell’Hotel Arcus sono state completate, i giocatori possono eseguire missioni giornaliere per Archelon nel Saloon dell’Hotel Arcus che ricompenseranno il Simbolo Sacro: Arcus.

Con la battaglia di Cernium alla fine, Seren è emerso come dio incarnato, brandendo il potere degli antichi dei. I giocatori di livello 265 che hanno completato l’avanzamento del 5° lavoro insieme alla quest “[Cernium (After)] Defensive Tactics” sono in grado di testare la loro forza contro il nuovo potente boss Seren entrando in un portale speciale nella Sala Principale del Palazzo Reale di Cernium. Sconfiggendo Seren, i giocatori hanno la possibilità di guadagnare la Pietra Nodale di Mitra e l’Emblema della Rabbia di Mitra, parte del Set del Boss di Pitched. Il Nodestone di Mitra sblocca l’abilità Cresta Solare quando viene usato e l’Emblema della Rabbia di Mitra fornisce +40 statistiche primarie/secondarie per la tua classe e +5 Attacco/Attacco Magico. La Rabbia di Mitra è commerciabile finché non viene equipaggiata e può essere equipaggiata al livello 200.

L’aggiornamento Neo: Light’s Wrath continua gli eventi Neo Castle e Tera Burning e Burning World:

Evento Neo Castle: Neo Castle è un’area avvolta nel mistero e si è formata quando Maple World e Grandis World si sono uniti, creando uno spazio per godere di una serie di nuovi eventi e minigiochi, compresi nuovi modi per guadagnare valuta NEO con le seguenti caratteristiche e negozi disponibili:

Negozio di Neo Stone: I giocatori possono scambiare Neo Stone per una varietà di oggetti che possono essere utilizzati per migliorare l’equipaggiamento e aumentare la crescita del personaggio
Neo Gem Shop: Neo Gems: le Neo Gems si guadagnano giocando a uno dei tanti nuovi minigiochi e possono essere usate per acquistare speciali oggetti cosmetici
Neo Core Shop: I Neo Core possono essere raccolti sconfiggendo i boss e possono essere usati per acquistare una varietà di oggetti di potenziamento
Neo Meso Shop: Il negozio Meso è pieno di oggetti utili e oggetti cosmetici che possono essere acquistati usando i Mesos
Burning World e Tera Burning Plus: gli eventi Burning World e Tera Burning Plus continuano a supportare la rapida crescita dei giocatori, permettendo loro di creare e designare personaggi burning che guadagneranno 1+2 livelli ogni volta che saliranno di livello, rispettivamente a Lv. 150 e Lv. 200, riceveranno ulteriori ricompense di level-up e guadagneranno l’arma Absolab unica a 17 stelle se il tuo personaggio Tera Burning Plus raggiunge Lv. 220. Il Burning World Leap inizierà il 25 agosto e i personaggi di Lv. 150 e oltre potranno saltare in qualsiasi mondo non-Reboot nella loro regione.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!