Il servizio Manga Plus rimuove le restrizioni di lingua

Manga Plus Company prevede di aggiungere più contenuti in nuove lingue


Il servizio MANGA Plus della Shueisha ha annunciato martedì su Facebook che il servizio sta rimuovendo le restrizioni regionali per tutte le lingue. I lettori possono ora selezionare la loro scelta di lingua per il servizio tra inglese, spagnolo, tailandese, portoghese brasiliano, indonesiano e russo. Ci sono 67 serie disponibili in spagnolo, sei in tailandese, quattro in portoghese brasiliano, cinque in indonesiano e sei in russo.

L’azienda ha anche annunciato che prevede di aggiungere altri contenuti in nuove lingue.

Shueisha ha lanciato il servizio MANGA Plus in tutto il mondo nel gennaio 2019.

Il servizio è stato lanciato con 50 titoli, tra cui 13 serie completate. Il servizio pubblica nuovi capitoli di manga attualmente serializzati dalla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, dalla rivista Jump Square e dal servizio Shonen Jump+ nello stesso momento in cui vengono rilasciati in Giappone. Mentre MANGA Plus è gratuito da scaricare e utilizzare, gli utenti possono anche acquistare volumi compilati per specifici manga. Il primo capitolo e l’ultimo capitolo del manga attualmente serializzato sono anch’essi gratuiti. Una parte delle entrate derivanti dalla pubblicità sul sito web va direttamente agli autori del manga.

Il servizio è la prima incursione di Shueisha nel servizio diretto a livello globale.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!