
Major League Soccer – Nicolas Benezet di Seattle imita la posa di Luffy’s Gear Second dopo aver segnato un gol
Il giocatore della Major League Soccer Nicolas Benezet ha imitato la posa del Gear Second di Luffy dopo aver segnato un gol domenica sera nella sua prima partita con i Seattle Sounders FC.
L’account ufficiale della squadra su Twitter ha mostrato il momento, prima come immagini fisse e poi con filmati di confronto dall’anime di One Piece:
Benezet stesso ha risposto: “Lo adoro”.
Secondo un’intervista al Seattle Times, Benezet ha una biblioteca di manga ed è anche un grande fan di Dragon Ball Z. La sua intestazione di Twitter lo mostra in tenuta da Naruto, mentre la sua immagine del profilo di Twitter è Luffy con la maglia della squadra.
Gli atleti di tutto il mondo hanno fatto notizia con i loro omaggi a One Piece. Durante le Olimpiadi estive di Tokyo 2020, il greco Miltiadis Tentoglou, medaglia d’oro nel salto in lungo, e la puttanella USA Payton Otterdahl hanno fatto degli omaggi a One Piece, per i quali lo staff di One Piece li ha ringraziati.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!