Magic ballad of Creativity di Laura Maccarrone

Oggi la baia vi consiglia un coloring book fantasy ovvero Magic ballad of Creativity di Laura Maccarrone

SCHEDA TECNICA Magic ballad of Creativity

Magic ballad of Creativity

TRAMA

“Voglio svelarti un segreto, un segreto di cui pochi sono a conoscenza. Un segreto antico quanto il mondo, ma di cui si sono perse le tracce nei secoli: ogni essere umano ha dentro di sé la magia.”

“Magic ballad of Creativity” è un coloring book che esplora i vari aspetti della creatività, viaggiando tra mondi magici e personaggi appartenenti all’immaginario fantasy. Quattordici tavole da colorare sono accompagnate da strofe che mostrano al lettore la strada da percorrere per trovare la magia più grande: quella dentro di sé.

BIOGRAFIA DELL’AUTORE

Mi chiamo Laura e sin da bambina ho sempre amato leggere e disegnare. Crescendo ho portato avanti queste due passioni, fino a farle combaciare nel mio lavoro. Mi sono diplomata in Architettura e

Arredamento nel 2009 all’Istituto Statale d’Arte di Catania, e ho conseguito la laurea triennale in Graphic Design nel 2016 presso l’Accademia di Belle Arti di Catania.

Realizzo grafica e illustrazioni per libri e romanzi, amo il genere fantasy e mi sento profondamente connessa alla Natura. Adoro le candele profumate e le passeggiate nel verde. Credo profondamente nello straordinario potere della creatività, nella magia del quotidiano e nell’effetto benefico dell’arte. Con i miei lavori cerco di trasmettere dei messaggi positivi e di incoraggiare le persone a scoprire il loro lato creativo e a condividerlo con gli altri. Perché un mondo dove la creatività è condivisa è un mondo dove possiamo realizzare cose meravigliose.


Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram come nerds_bay e sul gruppo whatsapp