Madhouse presenta il film anime originale “Goodbye, Don Glees! Ambientato in Islanda

Madhouse – annunciato nuovo film


Madhouse ha presentato venerdì un nuovo progetto di film anime intitolato Goodbye, Don Glees! con una data di apertura nel 2022. Atsuko Ishizuka (A Place Further Than the Universe, No Game, No Life Zero, The Pet Girl of Sakurasou) sta dirigendo l’anime e scrivendo la sceneggiatura, e Takahiro Yoshimatsu (A Place Further Than the Universe, Hunter × Hunter, Trigun) sta disegnando i personaggi. Kadokawa sta distribuendo il film.

Il film sarà il primo film anime originale di Ishizuka. Ishizuka ha commentato che il film sarà ambientato in Islanda, dicendo che “dopo aver raggiunto l’Antartide” nel suo precedente anime A Place Further Than the Universe, ha aperto una mappa e ha cercato l’estremo opposto dell’Antartide. “Molto a ovest dell’Eurasia si trova un’isola isolata che segna l’estremo dell’Atlantico”. Ha aggiunto che la storia sarà incentrata su un bambino di 15 anni sulla soglia dell’età adulta quando iniziano le vacanze estive.

Sia Ishizuka che Yoshimatsu hanno lavorato su A Place Further Than the Universe un anime televisivo del 2018 su quattro ragazze che saltano su un’opportunità di unirsi a una spedizione antartica per le loro complicate ragioni. Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming mentre andava in onda.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!