Made in Abyss Anime Season 2 svela la prima di luglio, nuove immagini

Lo staff di Made in Abyss: Retsujitsu no Ōgonkyō (Made in Abyss: The Golden City of the Scorching Sun), la seconda stagione dell’anime televisivo basato sul manga Made in Abyss di Akihito Tsukushi, ha pubblicato la première di luglio e una nuova immagine sabato.

I tre membri del cast principale stanno tornando, insieme a diverse nuove aggiunte:


Lo staff di ritorno include:

Inoltre, Yuka Kuroda si unisce a Kise come secondo character designer. Il prop designer della prima stagione Takeshi Takakura è ora il capo del design, con Takumi Sakura accreditato come prop designer della nuova stagione. Teru Sekiguchi di Inspired si unisce a Osamu Masuyama come secondo direttore artistico. Masayuki Kurosawa è al montaggio. Kadokawa sta collaborando alla produzione musicale.

Sentai Filmworks ha concesso la licenza per la seconda stagione per l’uscita in digitale e home video quest’anno.

Nella storia di Made in Abyss, un enorme pozzo e sistema di caverne chiamato “Abyss” è l’unico posto inesplorato al mondo.

Strane e meravigliose creature risiedono nelle sue profondità, ed è pieno di preziose reliquie che gli umani attuali non sono in grado di realizzare. I misteri dell’Abisso affascinano gli umani, e si dirigono giù per esplorarlo. Gli avventurieri che si avventurano negli abissi sono conosciuti come “Cave Raiders”. Una piccola orfana di nome Riko vive nella città di Ōrth, ai margini dell’Abisso. Il suo sogno è quello di diventare un Cave Raider come sua madre e risolvere i misteri del sistema di grotte. Un giorno, Riko inizia ad esplorare le grotte e scopre un robot che assomiglia ad un ragazzo umano.

Tsukushi ha lanciato il manga sul sito Web Comic Gamma di Takeshobo nel 2012. Seven Seas sta pubblicando il manga in inglese.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!