Mad Experiments: Escape Room 2 , il gioco di fuga narrativo multiplayer, entra in accesso anticipato su Steam l’8 marzo 2022 -Stai al sicuro, sfuggi alle stanze!

Montreal Canada, 6 gennaio 2022 – PlayTogether Studio annuncia l’uscita di Mad Experiments: Escape Room 2 in Early Access su Steam l’8 marzo 2022. “Mad Experiments: Escape Room 2” è un gioco di fuga narrativo multiplayer che segue l’acclamato primo gioco “Mad Experiments: Escape Room” e ti porterà ancora di più nella follia del Cheshire Institute. Fai squadra con un massimo di 6 giocatori o gioca da solo, risolvi enigmi sconvolgenti e fuggi dalle stanze in meno di 60 minuti.

Intrappolati nella misteriosa villa del professor Cheshire, i giocatori dovranno esplorare e cooperare per uscire dalle stanze nel tempo stabilito. Ogni stanza ha i suoi segreti, enigmi… e pezzi di storia su Hildegarde e il Professor Cheshire

Scopri di più sul viaggio di Hildegarde all’Istituto Cheshire. Dalla biblioteca alla stanza segreta al dormitorio, incontra nuovi personaggi, segreti, sfide e strani eventi.

Riuscirà Hildegarde a trovare un modo per fuggire? E tu lo farai?

“Mad Experiment: Escape Room 2” offrirà una prima stanza da cui fuggire e un prologo al lancio, che sarà rivelato allo Steam Next Fest di febbraio. Altre due stanze saranno aggiunte per completare l’avventura nel maniero del Cheshire.

La storia arriva sulla scia del primo capitolo “Mad Experiment: Escape Room”, che è stato rilasciato nell’aprile 2020 su Steam e ha ricevuto oltre l’80% di recensioni positive dai giocatori. Riconosciuto come un’esperienza davvero coinvolgente, divertente e di team building per le aziende (e gli studi di videogiochi), “Mad Experiment: Escape Room” è stato anche nominato per Best Music e Fans’ Choice ai Canadian Game Awards.

Mad Experiments: Escape Room 2

Caratteristiche principali

Sperimenta un gioco di fuga, online.
Squadra fino a 6 giocatori
Cooperare: comunicare, esplorare, raccogliere indizi e risolvere difficili puzzle insieme
Fuga da 3 stanze + un prologo
Tempo limitato. 60 minuti per stanza
Modalità Relax – Tempo illimitato
Risolvi puzzle ed enigmi unici esaminando e interagendo con decine di oggetti
Immergiti in un’atmosfera steampunk vittoriana con scenari sontuosi e una speciale atmosfera musicale.
Svela i pezzi della storia di Hildegarde e del Professor Cheshire man mano che vai avanti

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!