MacGuffin’s Curse in lancio su Switch e Linux

Il 15 marzo su Nintendo eStore e Steam
Melbourne, Victoria – 16 febbraio 2022 – La pluripremiata avventura puzzle dei licantropi di Brawsome, MacGuffin’s Curse, uscirà su Switch e Linux il 15 marzo 2022.

MacGuffin’s Curse è stato lanciato per la prima volta nell’aprile 2012 per PC, Mac e iOS, quasi 10 anni fa. Con l’uscita di Warp Frontier su Switch nel settembre 2021, Brawsome ha colto l’opportunità di mettere il dev kit di Switch a buon uso e portare la pluripremiata avventura puzzle del lupo mannaro alla sua giusta casa su una console Nintendo.

MacGuffin’s Curse è una lettera d’amore ai classici giochi Nintendo, e lo abbiamo sempre voluto su una console Nintendo, ma nel 2012 non sembrava esserci una grande opportunità. Lo Switch ha fornito la console ideale, ma l’unico problema era resuscitare un progetto Unity che aveva quasi 10 anni! Dopo tre settimane di scavi, eliminazione di bug e un po’ di terapia con elettroshock, MacGuffin’s Curse è stato riportato nel mondo ed è pronto per essere consumato ancora una volta dagli amanti della commedia, dei puzzle e dei lupi mannari!

MacGuffin’s Curse è stato rimasterizzato in HD, e ora supporta i widescreen, e con il suo nuovo lifting viene ri-pubblicato su Steam per PC, Mac, e ora Linux!

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!