Lupin III ottiene uno spinoff Isekai Manga il 26 agosto

Lupin III – Keyaki Uchi-Uchi disegna il manga Failure Frame


Il nono numero di quest’anno della rivista Young Champion Retsu di Akita Shoten ha rivelato martedì che il franchise di Lupin III avrà un nuovo spinoff manga intitolato Lupin III: Neighbor World Princess che sarà lanciato nel numero 39 di quest’anno della rivista Weekly Young Champion di Akita Shoten il 26 agosto. Yōsuke Saeki sta scrivendo il manga e Keyaki Uchi-Uchi lo sta disegnando. La rivista accenna al fatto che il manga avrà una storia di evocazione isekai.

Keyaki Uchi-Uchi è anche responsabile della composizione per l’adattamento manga di Shō Uyoshi di Failure Frame di Kaoru Shinozaki e KWKM: I Became the Strongest and Annihilated Everything With Low-Level Spells (Hazure Waku no “Jōtai Ijō Skill” de Saikyō ni Natta Ore ga Subete wo Jūrin Suru made) serie di light novel. Uchi-uchi e Uyoshi hanno lanciato il manga nel sito Comic Gardo di Overlap nel luglio 2019, e Overlap ha pubblicato il quarto volume del manga il 25 giugno. Seven Seas Entertainment sta pubblicando sia le light novel originali che l’adattamento manga, e ha pubblicato il secondo volume del manga il 10 agosto.

Il manga di Lupin III della Monkey Punch sulle scappatelle del ladro titolare ha ispirato cinque serie anime televisive precedenti, la serie anime televisiva Lupin III: The Woman Called Fujiko Mine, diversi film anime teatrali e una serie quasi annuale di speciali anime televisivi.

La Seven Seas Entertainment pubblicherà il Lupin III (Lupin the 3rd): Greatest Heists – The Classic Manga Collection manga in inglese a partire da novembre.

Lupin the Third: Part 5 è il più recente anime televisivo del franchise. L’anime ha debuttato sul blocco di programmazione AnichU di NTV in Giappone nell’aprile 2018. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie in giapponese con sottotitoli in inglese mentre andava in onda in Giappone. TMS Entertainment USA ha offerto i primi 12 episodi della serie per l’acquisto digitale negli Stati Uniti su iTunes, Google Play e Amazon Digital nel novembre 2018. Il blocco Toonami di Adult Swim ha iniziato a mandare in onda l’anime nel giugno 2019.

TMS Entertainment sta producendo una nuova stagione anime intitolata Lupin the Third: Part VI per commemorare il 50° anniversario dell’anime originale.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!