lucifer and biscuit hammer – rivelato il cast

L’anime Lucifer and Biscuit Hammer rivela 4 membri del cast

Lucifer and Biscuit Hammer – ecco il cast

Il sito ufficiale per l’anime televisivo del manga Lucifer and the Biscuit Hammer (Hoshi no Samidare) di Satoshi Mizukami ha rivelato quattro membri del cast dell’anime mercoledì.

I membri del cast includono:

L’anime debutterà quest’estate. Nobuaki Nakanishi (Koihime Musō, Mahōjin Guru Guru, Kasimasi – Girl Meets Girl) sta dirigendo l’anime. L’autore originale Mizukami è accreditato per la composizione della serie, insieme a Yūichirō Momose (My First Girlfriend is a Gal, Infinite Dendrogram, So I’m a Spider, So What?).

Il commento di Mizukami sull’annuncio dell’anime ha indicato che l’anime coprirà l’intero manga “fino alla fine”.

Mizukami ha lanciato il manga sulla rivista Young King Ours di Shonengahosha nell’aprile 2005, e lo ha terminato nel 2010. JManga una volta trasportava il manga, e la Seven Seas Entertainment in seguito ha concesso la licenza e rilasciato il manga in stampa in Nord America. Crunchyroll ha anche pubblicato il manga in digitale. Crunchyroll descrive la storia del manga:

Asamiya Yuuhi era un normale studente universitario… fino al giorno in cui una lucertola si presenta e gli chiede di aiutarlo a salvare il mondo. La cosa successiva che sa è che gli è stato dato un anello e dei poteri speciali, oltre a un nemico che lo perseguita. Tuttavia, viene salvato in tempo dalla ragazza della porta accanto, Samidare, che sta progettando… Che tipo di cose? Questa è una storia non convenzionale che mescola la vita ordinaria con il bizzarro e il soprannaturale!

Trama
Lucifer and Biscuit Hammer


Mizukami ha lanciato il suo manga Spirit Circle in Young King Ours nel maggio 2012, e ha concluso la serie nel marzo 2016.

Shonengahosha ha spedito il sesto e ultimo volume compilato nel giugno 2016. Crunchyroll ha iniziato la pubblicazione simultanea del manga nel 2014, e Seven Seas Entertainment ha pubblicato il manga in stampa.

L’ultimo lavoro di Mizukami è il progetto Planet With, che comprende sia un manga che un anime televisivo di cui è stato l’autore principale. Il manga è stato lanciato in Young King Ours nell’aprile 2018, ed è entrato nel suo arco finale nel luglio 2021. Il manga terminerà nel suo ottavo volume. Il manga ha debuttato su Crunchyroll nel luglio 2018, e la pubblicazione simultanea con il Giappone è iniziata nello stesso mese. Crunchyroll ha anche trasmesso in streaming l’anime, che ha debuttato nel luglio 2018.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!