LucidSound annuncia un calo di prezzo sulle pluripremiate cuffie LS35X Black & Rose Gold

LucidSound annuncia un calo di prezzo sulle pluripremiate cuffie LS35X Black & Rose Gold

Il LS35X è ora disponibile ad un MSRP di £119.99/€129.99, (precedentemente £174.99/€189.99)

WOODINVILLE, Wash. – 12 ottobre 2021 – LucidSound, uno dei marchi di cuffie da gioco in più rapida crescita, ha annunciato un calo di prezzo permanente sul loro pluripremiato LS35X Wireless Surround Sound Stereo Gaming Headset per Xbox Series X|S, Xbox One e Windows 10 in Black & Rose Gold. Due anni dopo il debutto di Rose Gold nell’autunno del 2019, i consumatori continuano a innamorarsi di questa variante di colore delle cuffie preferite dai fan. Con questo calo di prezzo, LucidSound mira a rendere le cuffie premium più accessibili a coloro che vogliono concentrarsi sulla vittoria.

La LS35X utilizza la tecnologia Xbox Wireless per sincronizzarsi con la console con la sola pressione di un singolo pulsante. L’audio cristallino combinato con i controlli audio ad accesso rapido assicura che i giocatori non perdano mai un colpo in qualsiasi gioco stiano giocando. Il LS35X è anche progettato per il comfort, con ultra-plush, facilmente sostituibile gel-cooled padiglioni che includono schiuma di memoria avanzata, perfetto per lunghe sessioni di gioco.

Con tutte queste fantastiche caratteristiche sia sopra che sotto, questo calo di prezzo di £55 fornisce un valore incredibile sul premio LS35X per i giocatori di tutto il mondo!

Altre caratteristiche chiave di questo auricolare da gioco:

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!