love all play – giocatori reali come protagonisti

L’anime di Badminton ”Love All Play” ha come protagonisti i giocatori di badminton della vita reale

I Volti Protagonisti di ”Love All Play”

Il sito ufficiale per l’anime televisivo del romanzo di badminton “Love All Play” di Asami Koseki ha rivelato martedì che i giocatori di badminton della vita reale Yūta Watanabe e Arisa Higashino appariranno nell’anime interpretando loro stessi.

Yūta Watanabe e Arisa Higashino – Giocatori reali di ”Love All Play”

L’anime debutterà il 2 aprile. L’anime andrà in onda su YTV, NTV e le loro affiliate il sabato alle 17:30.

Il cast principale include:

Yōhei Azakami come Shōhei Sakaki

Makoto Furukawa come Kо̄ki Matsuda

Kensho Ono come Taichi Higashiyama

Tetsuya Kakihara come Yо̄ji Higashiyama

Yuuki Kaji come Akira Uchida

Minako Kotobuki come Rika Mizushima

Kazuya Nakai come Hitoshi Ebihara

La storia segue Ryō Mizushima, che si è unito alla squadra di badminton della sua scuola media pieno di motivazione – ma senza un allenatore adeguato, è finito nell’oscurità. Tuttavia, alla fine ha raggiunto il torneo prefettizio grazie alla sua forza fisica. Ora si unisce alla prestigiosa squadra di badminton della Yokohama-Minato High School sotto il leggendario allenatore Ebihara ed è circondato da compagni di squadra di talento. Si sforza di diventare un atleta di punta e di portare la squadra del suo liceo al torneo interscolastico.

Trama

Hiroshi Takeuchi (Peacemaker Kurogane: Belief storyboarder, Blade & Soul, Zunda Horizon) sta dirigendo l’anime alla Nippon Animation e OLM. Tomoko Konparu (Uta no Prince-sama – Maji Love 1000%, Nodame Cantabile) sta supervisionando le sceneggiature della serie e le sta scrivendo con Miharu Hirami (Kodocha, The New Adventures of Kimba The White Lion), Shingo Irie (All Out!!, Kuroko’s Basketball), e Michiko Yokote (Cute High Earth Defense Club LOVE!, Genshiken, Shirobako). Riko Kaneda sta disegnando i personaggi, e Yuki Hayashi (My Hero Academia, Welcome to the Ballroom, Shaman King) sta componendo la musica.

Il produttore di articoli sportivi YONEX sta supervisionando e collaborando al design dell’anime.

YONEX ha collaborato a un precedente anime di badminton, Hanebad! del 2018.

L’impronta Pureful della Poplar ha pubblicato il primo romanzo Love All Play nel maggio 2011, e Koseki da allora ha scritto altri tre romanzi successivi. L’anime sta ricevendo anche un adattamento manga di Dam Miyata sul sito Tonari no Young Jump di Shueisha.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!