Losche Storie: Charles Darwin

Attraverso questa serie di libri creata da Franco Cosimo Panini editore ho potuto leggere e conoscere meglio la storia del biologo più conosciuto di tutti i tempi. Losche storie Charles Darwin è una piacevole scoperta

Losche storie Charles Darwin vale la lettura

Abbiamo già avuto modo di confrontarci con la saga edita e pubblicata da Franco Cosimo Panini Editore. Saga da noi molto gradita, tanto da aver letto prima la storia di Nikola Tesla, poi quella di Dante Alighieri. Letture consigliatissime e che se vorrai approfondire meglio potrai trovare sul sito creato dalla casa editrice.

Losche Storie Charles Darwin

Il suo nome era Charles Darwin. Per alcuni era un genio del male, per altri semplicemente un genio. Ma la verità è che non aveva mai avuto l’intenzione di essere né l’una né l’altra cosa. Quando scrisse l’ultima parola del libro L’origine delle specie, non immaginava che con le sue idee avrebbe scatenato un vero e proprio putiferio. Perché allora proprio lui, uno studioso tranquillo e rispettabile, un vittoriano “perbene”, un uomo apparentemente qualunque, ha scritto una delle opere più radicali e scioccanti di sempre?

Assolutamente da leggere

Attraverso questo libro ho potuto conoscere ancor di più colui che è dietro alla scoperta più rivoluzionaria da quando la razza umana esiste: la teoria dell’evoluzione. Grazie all’origine della specie, infatti, generazioni di umani sono state ispirate alla scoperta portando l’evoluzione e il progresso al punto in cui ci ritroviamo oggi.

Sandygast lo trova comodo, quality check approvato

Questa edizione “losca” della storia del biologo più famoso di sempre è una chicca inedita e molto divertente. Attraverso le pagine di questo libro potremo scoprire tanti dettagli poco conosciuti al grande pubblico riguardo Charles Darwin. Si hanno storielle tristi, a tratti inquietanti e alcune totalmente folli da essere divertentissime. Losche Storie Charles Darwin è il libro giusto per chi ha voglia di conoscere i retroscena del personaggio, in piena linea con la volontà della casa editrice per questa saga: creare curiosità.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!