L’opening movie di Oni : Road to be the Mightiest

Oni: Road to be the Mightiest Oni , l’Action Game di Shueisha Games trasmette in streaming il video di apertura

PlayStation ha iniziato giovedì a trasmettere in streaming il filmato di apertura di Oni: Road to be the Mightiest Oni, gioco d’azione di Kenei Design.

Oni: Road to be the Mightiest Oni - Opening Movie | PS5 & PS4 Games

Il gioco sarà lanciato nel 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5 con audio giapponese e supporterà testi in giapponese, inglese, coreano e cinese (tradizionale e semplificato).

La pubblicazione del gioco è affidata a Shueisha Games, società affiliata di Shueisha che si occupa della pubblicazione di videogiochi. Shueisha sostiene il progetto attraverso il suo Shueisha Game Creators Camp Project per supportare gli sviluppatori indipendenti. Kenei Design è stata fondata da Kenei Hayama, che in precedenza ha lavorato a Terra Battle. Masami Yamamoto, che ha lavorato come produttore per Bloodborne e Tenchu: Stealth Assassins, è accreditato come produttore del gioco. Yamamoto si è dimesso da Sony Interactive Entertainment nel febbraio 2021.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!