Lo sparatutto zombie 3D Valley Of The Dead (Malnazidos) esce oggi su Playstation e PC!

Spara, esplora e infiltrati in un mondo infestato da zombie in un gioco dove i proiettili scarseggiano e i nemici sono più numerosi di te.
Madrid, 11 marzo 2022. Sony Interactive Entertainment España (SIE España), Mediaset Games, Gammera Nest e RBorn Games (lo studio dietro l’ex titolo PlayStation Talents The Five Covens) annunciano che lo sparatutto zombie 3D Valley of the Dead (Malnazidos) è ora disponibile su PlayStation (EU link / NA link) e Steam per $19.99 / €19,99.

MalnaZidos è un emozionante survival shooter ambientato alla fine degli anni ’30.

Durante la vigilia di Ognissanti del 1938, un giovane ufficiale di nome Jan viene inviato in una missione che diventerà apocalittica quando le porte dell’inferno si apriranno davanti a lui e orde di non morti minacciano di porre fine alla sua vita. Aiuta Jan a fuggire con la sua vita attraverso scenari strazianti come foreste, villaggi abbandonati e dungeon oscuri per scoprire perché il mondo è improvvisamente afflitto dai non morti.

Valley of the Dead (Malnazidos) è uno sparatutto in 3D con meccaniche di esplorazione e infiltrazione in cui dovrete fare scelte coraggiose, poiché i nemici saranno sempre più numerosi di voi e i proiettili scarseggeranno.

Combattete al fianco dei personaggi del film e controllateli nei livelli bonus che offriranno un nuovo livello di rigiocabilità. Valley of the Dead (Malnazidos) ha uno stile artistico unico che imita i fumetti utilizzando una grafica in cell shading.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Malnazidos

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!