L’MCU a Tropea per The Marvels

La MCU sceglie il borgo calabrese di Tropea per girare il film The Marvels a partire dal 27 agosto.

Mcu

Dopo le brutte notizie di questi giorni sulla scomparsa del famoso youtuber Youtubo anche io dalla Calabria arrivano notizie più lievi. Infatti, il sindaco di Tropea, Giovanni Macrì, negli ultimi giorni ha comunicato con un post su Facebook che da settimana prossima (il 27 agosto 2021) inizieranno le riprese del nuovo film del Marvel Cinematic Universe: The Marvels, sequel di Captain Marvel. I produttori MCU hanno scelto il borgo più bello d’Italia, situato in Calabria, per girare una scena del film la cui uscita è prevista per l’11 novembre 2022.

La pellicola, che fa parte della quarta fase Marvel, vedrà anche Monica e Kamala come protagoniste insieme a Carol Danvers, inoltre sarà diretta da Nia DaCosta, prima donna afroamericana alla regia di un film sui supereroi.

Non è stata ufficializzata la presenza di Samuel L. Jackson ma si da per scontata la figura di Nick Fury nel film dopo un post di Jackson su Instagram.

Tutti noi di Nerd’s Bay, avendo diversi componenti calabresi, siamo eccitati all’idea di avere una troupe di tale fama nel nostro territorio, speriamo siate entusiast* anche tutt* voialtri e non sminuiate la bella Tropea in nessun modo, soprattutto perché, ricordiamo, è un’ottima opportunità per rialzare almeno una parte della regione, portare turismo e ricchezza.

Fateci sapere voi cosa ne pensate, se vedrete il film e se vi fa piacere la notizia, continuate a leggerci e seguiteci anche su instagram @nerds_bay