L’espansione Sunbreak di Monster Hunter Rise svela altri mostri, il Bazelgeuse infuocato nell’aggiornamento di agosto

L’espansione Sunbreak di Monster Hunter Rise svela altri mostri, il Bazelgeuse infuocato nell’aggiornamento di agosto

Il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase ha rivelato martedì un nuovo trailer per l’espansione Monster Hunter Rise: Sunbreak di CAPCOM per il gioco Monster Hunter Rise. Il video mostra in anteprima i mostri Shagaru Magala, Furious Rajang, Scorned Magnamalo e Seething Bazelgeuse dell’aggiornamento in arrivo ad agosto:

Monster Hunter Rise: Sunbreak - Nintendo Direct Mini: Partner Showcase | 6.28.2022

CAPCOM ha presentato un secondo trailer che anticipa la nuova armatura Black Belt S e l’albero delle armi High Rank Defender:

L’espansione debutterà su Switch e PC tramite Steam il 30 giugno.

I giocatori che possiedono già il gioco base Monster Hunter Rise possono acquistare l’espansione come DLC. È disponibile anche un set che include il gioco base e l’espansione Sunbreak. Il gioco riceverà anche tre nuovi amiibo che sbloccheranno set di costumi nel gioco.

Il gioco base riceverà un aggiornamento del titolo il 30 giugno in preparazione della nuova espansione. Ad agosto il gioco riceverà un aggiornamento post-lancio che aggiungerà il mostro Lucent Nargacuga, altre specie di mostri e una nuova località. Un altro aggiornamento, previsto per l’autunno e l’inverno, aggiungerà altri mostri. Ci saranno altri aggiornamenti del titolo nel 2023.

Monster Hunter Rise: Sunbreak avrà una storia completamente nuova, con nuovi luoghi da visitare e nuove meccaniche di gioco. Presenterà il nuovo Drago Anziano Malzeno e il nuovo Grado Maestro. L’espansione riporterà anche lo Shogun Ceanataur di Monster Hunter 2 insieme a diversi altri mostri dei giochi precedenti della serie, tra cui Seregios di Monster Hunter 4 e due nuovi mostri, Magma Almudron e Aurora Somnacanth.

Monster Hunter Rise è stato lanciato su Switch il 2021 marzo e successivamente su PC tramite Steam il 12 gennaio. Il gioco ha superato gli 8 milioni di copie vendute sia fisicamente che digitalmente in tutto il mondo.

Al 30 settembre, i giochi del franchise hanno venduto complessivamente 78 milioni di unità.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!