L’espansione per Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, Fatesworn, esce oggi!

Vienna, Austria, 14 dicembre 2021 – Impugna le tue armi, Fateless One, Amalur ha di nuovo bisogno di te. Telogrus, il Dio del Caos si è risvegliato nell’ovest e sta minacciando non solo la pace in Amalur, ma vuole trasformare il mondo intero in un regno di caos.

La nuova grande espansione Fatesworn prende il via dopo gli eventi del gioco principale e offre una nuova trama principale con più di 6 ore di gioco da solo. Inoltre, c’è un nuovo ambiente, varie nuove quest e missioni, nuovi dungeon del Chaos Realm in tutta Amalur, una nuova meccanica di gioco, nuove armi e armature, nuovi nemici e molto altro. Aumenterà il level cap a 50, e presenta anche una nuova colonna sonora del famoso compositore Grant Kirkhope. Fatesworn richiede il gioco base Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning.

Guarda il trailer di Fatesworn: https://youtu.be/qlQE2OKH5j0
Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning & Fatesworn su Steam: https://thqn.net/koa-steam
Scarica le ultime risorse: http://n.thq.com/L2ac30qWtCQ

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning Fatesworn esce oggi, 14 dicembre 2021 per PC, Xbox One™ e PlayStation®4 al prezzo SRP di $ 19,99 / € 19,99 / £ 17,99 su tutte le piattaforme. Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning Fate Edition include sia il gioco base che l’imminente espansione Fatesworn ed è disponibile ad un prezzo SRP di $ 54.99 | € 54.99 | £ 47.99.

Sito web di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning

Informazioni su Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning Fatesworn

Viaggia in un nuovo ambiente di Amalur pieno di tundre innevate, caverne profonde e nemici infidi, e visita i villaggi di montagna e l’antica città lacustre di Crownhold. Padroneggia il potere instabile del Caos con una nuova abilità non da combattimento e una nuova classe di armi e armature. Nei panni del leggendario Fatesworn, intraprenderai un’ultima battaglia contro i Niskaru e i loro fratelli del Caos, mentre i dungeon del Caos generati proceduralmente trasformano ogni regione di Kingdoms of Amalur: Reckoning in un potenziale campo di battaglia.

Caratteristiche del gioco:


-Ambientato in un ambiente completamente nuovo chiamato Mithros con montagne e paesaggi innevati
-Affronta il Dio del Caos in 6h+ Quest principale con una trama avvincente che conclude il gioco, con personaggi nuovi e di ritorno
-“Caos” come meccanica di gioco completamente nuova collegata ad armi, nemici, spaccature e portali
-Cap di livello aumentato a 50
-Il viaggio ti porta in 2 set di dungeon completamente nuovi
-Entra nei Portali del Caos per esplorare 25 nuovissimi dungeon del Regno del Caos sparsi nel mondo di Fatesworn e nel vecchio mondo
-Nuovi nemici e variazioni dei nemici esistenti
-Nuovi oggetti di crafting per armi, gemme, pozioni con nuovi reagenti e componenti
-6 nuovi set di armature uniche con caratteristiche molto speciali e potenti
-21 nuove armi e scudi (9 armi del caos, 15 uniche)
-Nuovi accessori come anelli e amuleti con tratti potenti
-Nuova musica del pluripremiato compositore Grant Kirkhope
-Un nuovo misterioso commerciante che vende scatole della lotteria dell’equipaggiamento, offrendo un nuovo modo per completare set di oggetti rari
-Nuove carte twist of fate
-Tonnellate di nuove missioni secondarie e missioni di fazione da portare a termine
-Nuovi villaggi e città, con nuove case e interni e molto altro

About THQ Nordic
Our official boiler plate can be found on our website:

THQ Nordic Website

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!