Legend of the Galactic Heroes : nuovo teaser

Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These, la quarta stagione dell’anime viene presentata in anteprima in un video

Il sito ufficiale di Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These, il nuovo anime dei romanzi epici di fantascienza di Yoshiki Tanaka Legend of the Galactic Heroes, ha iniziato a trasmettere un video teaser per la quarta stagione dell’anime lunedì scorso.

「銀河英雄伝説 Die Neue These 策謀」超特報

La stagione sarà divisa in tre parti, con proiezioni limitate a tre settimane nelle sale cinematografiche a partire dal 30 settembre, 28 ottobre e 25 novembre. Anche le stagioni precedenti sono state proiettate nei cinema prima di andare in onda come episodi di anime televisivi.

Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These

La prima stagione, è andata in onda come serie di 12 episodi che ha debuttato nell’aprile 2018.

I tre film della seconda “stagione” dello show, Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These Second , in onda nell’autunno 2019.

Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These – Collision, la terza stagione, ha debuttato come lungometraggio nei cinema, con i primi due che hanno aperto il 4 marzo e il 1° aprile. Il terzo film è uscito venerdì. La terza stagione viene trasmessa anche in televisione per 12 episodi (numerati come episodi 25-36 nella serie complessiva).

Lo sviluppatore di videogiochi Aiming sta realizzando Ginga Eiyū Densetsu: Die Neue Saga, un nuovo gioco di strategia per smartphone basato sull’anime.


Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!