L’edizione speciale in scatola dell’avventura d’azione 3D Effie esce oggi su Nintendo Switch

L’edizione speciale in scatola dell’avventura d’azione 3D Effie esce oggi su Nintendo Switch


Madrid, Spagna – 1 ottobre 2021. Preparati per un’esperienza unica di azione e avventura in 3D: Meridiem Games è entusiasta di annunciare che la Galand’s Edition di Effie viene lanciata oggi per Nintendo Switch. Sviluppato da Inverge Studios e pubblicato da Klabater, Effie – Galand’s Edition sarà disponibile in una speciale edizione in scatola prodotta e distribuita da Meridiem Games presso i rivenditori specializzati europei.

Effie – Galand’s Edition per Nintendo Switch includerà una custodia dal design speciale, un libro di concept art con splendidi disegni del team di sviluppo e un poster di Galand, l’eroe barbuto del gioco.

Preparati a un’esperienza unica di azione-avventura in 3D mentre ti immergi nell’avventura di Galand, un uomo che è stato maledetto dalla vecchiaia prematura. In questo viaggio, Galand dovrà trovare un modo per rompere la maledizione, combattere nemici potenti, risolvere enigmi impegnativi ed esplorare un vasto mondo rosso di fantasia.

Una potente magia nera ha preso il controllo delle città della regione di Oblena. Per affrontare il male che lo attende, Galand porterà con sé un potente scudo magico che gli garantirà abilità speciali e gli permetterà di acquisire nuove competenze durante il suo viaggio. Gli permetterà anche di navigare a grande velocità attraverso il vasto mondo di Oblena.

Effie si ispira ai classici del genere come Ratchet and Clank, Legend of Zelda, Rime, Yooka Laylee e molti altri.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!