<strong>L’oscurità è su di noi!<br>Guida al gioco gratuita di League Halloween 2022</strong>

L’oscurità è su di noi!
Guida al gioco gratuita di League Halloween 2022

Ciao oscurità mia vecchia amica!È quel periodo dell’anno in cui i pensieri si rivolgono a tutte cose inquietanti e sinistre, e i fantasmi e i goblin di Free League Publishing hanno una borsa piena di fantastici giochi perfetti per inquietanti sessioni da tavolo con gli amici! Dai un’occhiata alla nostra collezione oscura, pericolosa e inquietante pubblicata nel 2022 e facci sapere se desideri recensirne alcuni o intervistare i creatori del gioco durante questa stagione spettrale!

Esplora i giochi oscuri e le espansioni di Free League rilasciate nel 2022:
Vaesen: mitica Gran Bretagna e Irlanda
ALIEN RPG: Cuore di tenebra
Rovine di Symbaroum 5E

Culto Mörk Borg: eretico
Into the Odd rimasterizzato
Morte nello spazio
CYBORG

VAESEN – MITICA GRAN BRETAGNA E IRLANDA
Rilasciato: 11 ottobre
Esplora le strade di Londra avvolte dalla nebbia, scopri i segreti di Rose House e della British Society. Scopri le isole e cammina per la brughiera alla ricerca di racconti perduti e antichi resti. Vaesen: Mythic Britain & Ireland offre un’ambientazione completamente nuova per l’ RPG vincitore di ENNIE Vaesen – Nordic Horror Roleplaying . La nuova ambientazione ti invita a vivere i misteri dell’orrore gotico nelle terre di Mary Shelley, Arthur Conan Doyle e Bram Stoker.

Leggi di più
trailer

ALIEN RPG: CUORE DI OSCURITÀ
Prossima uscita: 18 ottobre
L’azienda ha trovato una nuova forma di vita e vogliono che tu la studi. Cataloghi questo organismo, determini come possono usarlo e lo riporti indietro in modo che possano schiaffeggiarlo con il loro brevetto. Roba abbastanza ordinaria. Ho parlato dei soldi? Ce n’è molto. Sembrava troppo bello per essere vero.

Ovviamente è.

Heart of Darkness è un nuovo scenario cinematografico in arrivo per il pluripremiato ALIEN The Roleplaying Game . L’espansione offre una discesa a spirale nella follia schiacciante dell’anima.

Leggi di più

Rovine di Symbaroum 5E
Rilasciato: 7 giugno
L’oscura foresta di Davokar chiede di essere esplorata, coprendo i resti di un impero caduto in rovina molto tempo fa. Esplora le vaste foreste alla ricerca di tesori, saggezza perduta e fama. Sopravvivi agli incontri con troll, bestie dalla mente oscura e signori della guerra non morti. Ma qualunque cosa tu faccia, non ignorare mai gli avvertimenti pronunciati dai guardiani della foresta: non disturbare le rovine del vecchio, perché un male antico si agita nel suo sonno. Gli orrori di Davokar stanno per risvegliarsi…

Leggi di più
trailer

MÖRK BORG Culto: Eretico
Rilasciato: 12 aprile
MÖRK BORG Cult: Heretic è una zine di disavventure e malizia create dalla comunità da utilizzare con MÖRK BORG o qualsiasi altro gioco di ruolo fantasy dark fantasy. Questo tomo malvagio include creature, classi, regole e generatori opzionali, oltre a quattro avventure; Cura la putrefazione , Graves Left Wanting, Sepolcro della strega della palude e Bloat.

Leggi di più
trailer

MORTE NELLO SPAZIO
Rilasciato: 12 aprile
Il mondo è rotto. DEATH IN SPACE è un gioco su viaggi incerti nell’oscurità dello spazio, dove il vuoto impregna i corpi dei viaggiatori di strani poteri. Si tratta di sopravvivere in un sistema di frontiera abbandonato in cui le risorse sono scarse e la concorrenza è feroce. Fai tutto il possibile per ottenere il prossimo lavoro. La tua vita dipenderà da questo.

Leggi di più
trailer

Into the Odd rimasterizzato
Rilasciato: 4 ottobre
Bastion è l’unica città che conta. Nella sua era industriale, è il fulcro avvolto dal fumo dell’umanità, circondato da un mondo di orrori in agguato e interferenze cosmiche. Il sottosuolo si estende sotto i nostri piedi e le stelle incombono sopra. Sei un esploratore e le tue spedizioni toccano il bizzarro, il meraviglioso e l’orribile.

Into the Odd Remastered è un gioco di ruolo ricco di regole e sapori di horror industriale e stranezze cosmiche.

Leggi di più
trailer

CYBORG
Prossima uscita: novembre
Preparati per il gioco di ruolo nano-infestato CY_BORG , in cui disadattati cibernetici e punk infuriano contro un implacabile inferno aziendale. Un sogno febbrile fatto di tecnologia, punk e furia. Questo è il gioco spinoff cyberpunk CY_BORG , basato e compatibile con il pluripremiato gioco di ruolo apocalittico heavy metal MÖRK BORG , di Stockholm Kartell. Rimani connesso. Rimani sincronizzato. Rimani aggiornato.
Leggi di più
trailer

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!