L’attrice Manami Numakura annuncia la nascita del primo figlio

L’attrice Manami Numakura annuncia la nascita del primo figlio

L’attrice Manami Numakura annuncia la nascita del primo figlio

L’attrice e cantante Manami Numakura ha annunciato lunedì sul suo account Twitter di aver dato alla luce con successo il suo primo figlio, un bambino sano. Ha riferito che il suo corpo si sta riprendendo senza problemi grazie alle gentili considerazioni della sua agenzia e delle persone che la circondano, e che in futuro riprenderà gradualmente a lavorare.

La 33enne doppiatrice è meglio conosciuta come la voce di Hibiki Ganaha di The IDOLM@STER e Yurika Toudou di Aikatsu! Ha anche doppiato Akita Oga in Shinkansen Henkei Robo Shinkalion the Animation. Ha annunciato il suo matrimonio con il collega doppiatore Ryota Ohsaka nell’ottobre 2019 e ha annunciato la fine della sua carriera di cantante solista nel novembre dello stesso anno.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!