Molteplici serie di grandi anime in uscita da Netflix a maggio 2022

Tre famosi anime lasceranno Netflix a maggio 2022

Tre sorprese

La libreria Netflix continua ad espandersi e ad evolversi, ma purtroppo questo significa anche che dobbiamo dire addio ad alcuni titoli anime popolari. Diremo addio a tre famosi programmi di anime a maggio mentre lasciano le librerie Netflix a livello globale.

Quali programmi TV anime stanno lasciando Netflix?

In totale tre famosi programmi di anime lasceranno Netflix a maggio 2022:

Nozaki Kun di Monthly Girls è disponibile per lo streaming su Netflix USA da settembre 2020 ed è attualmente disponibile per lo streaming in altri 10 paesi. L’unica regione che mantiene l’anime su Netflix è il Giappone.

Parasyte: The Maxim è disponibile per lo streaming su Netflix USA da settembre 2020 ed è disponibile per lo streaming in altri 10 paesi. Solo Netflix Japan manterrà l’anime.

Saint Seiya: The Lost Canvas è disponibile per lo streaming su Netflix USA da agosto 2020 , ma è disponibile per lo streaming in tali regioni, come il Regno Unito, da quasi quattro anni. In totale, 31 paesi vedranno l’anime rimosso dalla libreria e solo il Giappone manterrà la serie.

Dove potrò guardare in streaming gli anime in seguito?

Monthly Girls Nozaki Kun , Parasyte: The Maxim e Saint Seiya: The Lost Canvas possono essere trovati su Crunchyroll, ma per trasmettere in streaming tutti e tre è necessario un abbonamento a pagamento.

Gli anime torneranno su Netflix?

C’è ancora una possibilità che tutti e tre gli anime possano tornare su Netflix in un prossimo futuro.

Abbiamo potuto assistere al rinnovo di tutti e tre gli anime prima della loro partenza a maggio.

Netflix a Maggio 2022

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!