L’artista di Deadpool Samurai Hikaru Uesugi recluta assistenti per il nuovo manga

L’artista di Deadpool Samurai Hikaru Uesugi recluta assistenti per il nuovo manga

Il sito web Days Neo di Kodansha sta elencando un avviso di reclutamento per assistenti per l’artista Hikaru Uesugi (Deadpool Samurai)

Deadpool

Gli assistenti sono stati assunti per lavorare su un nuovo manga sull’app Magazine Pocket di Kodansha. Uesugi prevede di iniziare una serializzazione bisettimanale in estate, con la possibilità che diventi settimanale. Si aspetta che gli assistenti siano in grado di disegnare sfondi moderni in stile occidentale e di iniziare a lavorare in aprile.

Il manga Deadpool: Samurai manga è stato lanciato sul sito Shonen Jump+ di Shueisha nel dicembre 2020 come serializzazione breve. Il manga si è concluso nel giugno 2021.

Shueisha ha spedito il secondo volume compilato nel luglio 2021.

Kasama e Uesugi hanno precedentemente pubblicato un one-shot nell’ottobre 2019 con lo stesso titolo su Shonen Jump+ come parte di una collaborazione tra Shueisha e Marvel Comics per pubblicare una serie bisettimanale di sette storie brevi manga.

Viz Media sta rilasciando il manga come parte della sua collaborazione con Marvel Comics per pubblicare manga e fumetti basati sui personaggi Marvel.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e YouTube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!