L’ARENA TI CHIAMA! WARRIORS: RISE TO GLORY ESCE IL 20 GENNAIO!

Gavra Games ha annunciato oggi che il gioco di combattimento a turni roguelite Warriors: Rise to Glory sarà rilasciato completamente su Steam il 20 gennaio per $19.99, €16,79, £15.50 con uno sconto del 20% durante la prima settimana!

Questa versione completa di Warriors: Rise to Glory avrà sia l’esperienza multiplayer che la campagna single-player nello stesso pacchetto. Date un’occhiata al trailer di rilascio sotto queste righe!

Warriors: Rise to Glory raggiunge il suo rilascio completo dopo una fase di Early Access di successo, durante la quale il gioco è cresciuto dal suo concetto iniziale – un accessibile ma sorprendentemente profondo gioco di gladiatori a turni – a un gioco molto più ambizioso con caratteristiche sia singole che multiplayer, permettendovi di giocare 1 vs 1, 2 vs 2 o battaglie libere dove i rischi sono alti quanto le ricompense.

Con il permadeath, ogni piccola decisione conta: un passo falso può far uccidere il tuo guerriero… ma il suo lignaggio continuerà: le tue imprese in battaglia faranno crescere la tua casa in ricchezza e potere, facendo sì che i tuoi prossimi guerrieri si facciano strada quando raccolgono la torcia dai loro antenati caduti.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!