L’anime The Vampire Dies in No Time ottiene la seconda stagione

L’anime The Vampire Dies in No Time ottiene la seconda stagione

L’anime The Vampire Dies in No Time ottiene la seconda stagione

L’account Twitter per l’anime televisivo del manga The Vampire Dies in No Time (Kyūketsuki Sugu Shinu) di Itaru Bonnoki ha annunciato lunedì che la serie avrà una seconda stagione. L’account ha confermato che i membri dello staff torneranno per la prossima stagione, e ha trasmesso in streaming un trailer:

Hiroshi Koujina (Grenadier, 2011 Hunter x Hunter) torna a dirigere l’anime alla Madhouse. Yukie Sugawara (Overlord, Kino’s Journey – The Beautiful World, No Guns Life) è di nuovo responsabile delle sceneggiature della serie. Mayuko Nakano (Maiden Rose, WWW.WAGNARIA!!) torna a disegnare i personaggi e ricopre anche il ruolo di direttore dell’animazione.

Il 12° e ultimo episodio della prima stagione è andato in onda lunedì.

Il sito di vendita online giapponese Rakuten aveva brevemente elencato nella sua descrizione del 19° volume del manga a novembre che l’anime avrebbe avuto una seconda serie.

L’anime ha debuttato in Giappone il 4 ottobre e Funimation lo sta trasmettendo in streaming mentre va in onda in Giappone.

Il manga gag è incentrato su Dralc, un vampiro che è temuto perché si dice che sia invincibile. Il cacciatore di vampiri Ronaldo va al castello di Dralc dopo aver sentito che Dralc ha rapito un bambino. Ma quando Ronaldo arriva al castello, scopre che Dralc continua a morire per ogni piccola cosa e si trasforma in polvere. La vera natura di Dralc è quella del vampiro più debole di tutti.

Jun Fukuyama interpreta il vampiro Dralc, che viene facilmente ucciso, ma anche resuscitato, mentre Makoto Furukawa interpreta il cacciatore di vampiri Ronaldo.

Jun Fukuyama esegue la canzone di apertura dell’anime “DIES IN NO TIME”. TRD – i doppiatori Takayuki Kondō e Daisuke Ono – eseguono la sigla finale.

Il creatore del manga Bonnoki ha lanciato il manga su Weekly Shōnen Champion nel giugno 2015.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!