L’anime “The Faraway Paladin” ottiene la seconda stagione

L’anime “The Faraway Paladin” ottiene la seconda stagione

L’anime “The Faraway Paladin” ottiene la seconda stagione

L’account Twitter ufficiale dell’anime televisivo della serie di light novel The Faraway Paladin (Saihate no Paladin) di Kanata Yanagino ha annunciato sabato che la produzione di una seconda stagione è stata autorizzata. L’11° episodio della prima stagione è andato in onda sabato.

L’anime ha debuttato in Giappone il 9 ottobre. Crunchyroll sta trasmettendo la serie in streaming mentre va in onda.

Lo show è interpretato da:

Maki Kawase come Will
Katsuyuki Konishi come Sangue
Yui Horie come Mary
Nobuo Tobita come Gus
Ayumu Murase come Menel
Aoi Yūki – Gracefeel
Hiroki Takahashi as Stagnate
Koji Yusa – Tonio
Eri Suzuki come Robina Goodfellow (Ape)
Yuu Nobuta (High School Fleet, World’s End Harem, Maesetsu! Opening Act) sta dirigendo l’anime alla Children’s Playground Entertainment. Tatsuya Takahashi (Wise Man’s Grandchild, World’s End Harem, Eromanga Sensei) sta supervisionando gli script della serie, e Koji Haneda (Scar-red Rider XechS, Initial D Legend trilogy) sta disegnando i personaggi. Ryuuichi Takada e Keigo Hoashi dei MONACA stanno componendo la musica.

H-el-ical// eseguirà la sigla di apertura “The Sacred Torch”, e Nagi Yanagi eseguirà la sigla finale “Shirushibi” (Mark of Fire).

J-Novel Club sta pubblicando i romanzi e l’adattamento manga di Mutsumi Okuhashi in inglese, e descrive la storia:

In una città dei morti, da tempo in rovina e lontana dalla civiltà umana, vive un unico bambino umano. Il suo nome è Will, e viene cresciuto da tre non morti: il cordiale guerriero scheletrico, Blood; la graziosa sacerdotessa mummificata, Mary; e il burbero stregone spettrale, Gus.

I tre riversano amore nel ragazzo e gli insegnano tutto quello che sanno. Ma un giorno, Will inizia a chiedersi: “Chi sono io?”
Will deve svelare i misteri di questa lontana terra dei morti e portare alla luce il passato segreto dei non morti. Deve imparare l’amore e la misericordia degli dei buoni, e la bigotteria e la follia di quelli cattivi. E quando saprà tutto questo, il ragazzo farà il suo primo passo sulla strada per diventare un Paladino.

“Te l’ho promesso. Ci vorrà un po’ di tempo, ma ti dirò tutto. Questa è la storia della morte di molti eroi. È la storia di come siamo morti, ed è la ragione per cui sei cresciuto qui”.

Yanagino ha lanciato la serie di light novel con le illustrazioni di Rin nel marzo 2016, e Overlap Bunko pubblica i romanzi in stampa in Giappone.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!