l’anime “the eminence in shadow” annuncia il cast delle seven shades

L’anime “The Eminence In Shadow” annuncia il cast delle Seven Shades

Asami Seto, Inori Minase, Suzuko Mimori, Ai Fairouz, Hisako Kanemoto, Ayaka Asai, Reina Kondo si uniscono al cast

I sette nuovi volti di “The Eminence in Shadow”

Il sito ufficiale dell’anime televisivo della serie di light novel The Eminence in Shadow (Kage no Jitsuryokusha ni Naritakute!) di Daisuke Aizawa ha annunciato giovedì i membri del cast per le Seven Shades, gli agenti segreti d’elite dell’organizzazione Shadow Garden.

Asami Seto come Alpha

Inori Minase come Beta

Suzuko Mimori come Ganma

Ai Fairouz come Delta

Hisako Kanemoto come Epsilon

Ayaka Asai come Zeta

Reina Kondo come Eta

Yen Press ha dato in licenza sia le light novel che l’adattamento manga, e descrive il primo volume:

Anche nella sua vita passata, il sogno di Cid non era quello di diventare un protagonista o un boss finale. Preferisce starsene in disparte come personaggio secondario finché non è il momento di rivelare che è un genio… o almeno, fare la cosa migliore: fingere di esserlo! E ora che è rinato in un altro mondo, è pronto a creare le condizioni perfette per vivere i suoi sogni al massimo. Armato della sua immaginazione iperattiva, Cid recluta scherzosamente i membri della sua organizzazione e inventa tutta una storia su un culto malvagio che devono abbattere. Beh, la fortuna vuole che questi avversari immaginari si rivelino essere il vero affare, e tutti conoscono la verità tranne lui!

I membri del cast principale precedentemente annunciati sono:

Seiichirō Yamashita come Cid Kagenou / Shadow

Kana Hanazawa come Alexia Midgar

Yōko Hikasa come Iris Midgar

Kazuya Nakanishi (direttore dell’animazione di Darwin’s Game) sta dirigendo l’anime alla Nexus (Darwin’s Game, Granbelm).

Makoto Iino (Suppose a Kid From the Last Dungeon Boonies Moved to a Starter Town, Demon Lord, Retry!) sta adattando per l’animazione i character design originali di Tōzai. Kanichi Katou (Black Clover, Those Snow White Notes) sta supervisionando le sceneggiature della serie.

L’anime debutterà nel 2022.

Aizawa ha iniziato a serializzare la storia sul “Shōsetsuka ni Narō” (Diventiamo romanzieri) nel maggio 2018, e Kadokawa ha iniziato a pubblicare la storia in volumi fisici con arte di Tōzai, a partire dal primo volume nel novembre 2018. Anri Sakano ha lanciato l’adattamento manga sulla rivista Comp Ace di Kadokawa nel dicembre 2018. Seta U ha lanciato un manga spinoff intitolato Kage no Jitsuryokusha ni Naritakute! Shadow Gaiden (The Eminence in Shadow – Shadow Side Story) su Comp Ace nel luglio 2019.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!